Abner Tomas Viera Quezada è tra gli autori del libro Eros&Eros Le Mezzelane edizioni

Abner Tomas Viera Quezada

Chi è Abner Tomas Viera Quezada?

Abner Tomas Viera Quezada è…

 SONO NATO NELLE ANDE DEL PERÙ IN UNA CITTÀ CHIAMATA TAURIJA, NELLA REGIONE DI LA LIBERTAD.  HO EFFETTUATO STUDI SUPERIORI COME TECNICO AGRICOLO, INSEGNANTE DI LINGUE E LETTERATURE, TECNICO DI COSTRUZIONE CIVILE, GIARDINAGGIO.  HO pubblicato 5 LIBRI e PARTECIPATO A PIÙ DI 20 ANTOLOGIE IN DIVERSI PAESI, HO TRADOTTO POESIE IN tante LINGUE. Essa È IL PANE CHE ALIMENTA LA MIa  aNim, sono nato IN MEZZO AI VERSI.

 CREDO NELLA SOLIDARIETÀ, SONO UNA PERSONA PACIFICA E TOLLERANTE MA ANCHE

INCOSTANTE, SCHERZOSO, DISORDINATO. AMO SCRIVere,  VIAGGIAre, LAVORARE

Il tuo rapporto con il tuo lavoro, ti piace quello che fai? Per te è una passione vera o ti sei adattato al contesto in cui vivi?

 MI ADATTO AI DIVERSI LAVORI, HO LAVORATO IN MOLTi ambiti E QUESTO MI AIUTA A SOPRAVVIVERE NEI MIEI VIAGGI per il mondo. HO SUPERATO MOLTI OSTACOLI: ECONOMICi, SOCIALi, EMARGINAZIONE E RAZZISMO DOVUTI AL COLORE DELLA PELLE o per essere nato nelle Ande, un contadino.
In Perù  esiste molta discriminazione tra di noi, discriminazione che da luogo all’ indifferenza fra intellettuali e non, MA L’HO superato CON tanto OTTIMISMO. LA VITA MI HA DATO sempre MOLTE COSE Buone.
IL MIO MOTTO È ANDARE CON LO ZAINO LEGGERO SENZA ODIO NÉ Rancore per NESSUNO.  CREDO NELLE PERSONE, NELL’AMICIZIA, NELL’AMORE, NELLA SPERANZA

Il tuo idolo, c’è qualcuno a cui ti ispiri?

 IDOLI: MIA MADRE, I MIEI FIGLI, LA MIA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO IL MIO POPOLO .AMO MOLTO IL LIBRO “REDOBLE POR RANCAS” del poeta e scrittore peruviano Manuel Sorza.

  La tua citazione preferita?

 QUELLO CHE MI HA DETTO MIO NONNO: “VOLA IN ALTO CON I TUOI SOGNI, MA NON DIMENTICARE MAI LE TUE RADICI “

Abner Tomas Viera Quezada

 L’ultimo “successo” lavorativo, Abner Tomas Viera Quezada?

 POICHÉ OGNI ALBA È UN SUCCESSO NELLA VITA, AFFETTIVAMENTE MI SENTO MOLTO FORTUNATO! HO AMICIZIE CHE SI INTERESSANO ALLA MIA SALUTE, CHE MI CHIEDONO COME STO E CHE SI INTERESSANO ANCHE ALLA MIA VITA LAVORATIVA, COME NEL CASO DI MAPI E ILARIA.

CON LORO ABBIAMO FORMATO UNA  VERA AMICIZIA, SIAMO COME UNA FAMIGLIA! 

QUESTO È PER ME IL MIGLIOR SUCCESSo …QUELLO OTTENUTO CON LA POESIA, MI RIFERISCO A “Eros&Eeros” edito dalla Casa Editrice Le Mezzelane

 Prossimi eventi e Contatti

 PERSONALMENTE HO UN NUOVO LIBRO DI POESIE IN PROGETTO CHE SARÀ EDITitato IN PERÙ

CANALE YOUTUBE: ABNER TOMAS VIERA QUEZADA.

 BLOG.//abnervierapoesiaypoesia.blogspot.com

 INSTAGRAM: #abnertomasvieraquezada

 FACEBOOK: ABNER TOMAS VIERA QUEZADA.

 TWITTER: @ Abnertomas22ho1

 SITO DELLA casa editrice: www.negozio.lemezzelane.eu

ARTICOLI COLLEGATI:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: