La settimana culturale al Teatro Auditorium Vittorio Bari proseguirà domenica 18 dicembre all’insegna dell’opera lirica con lo spettacolo “Mi chiamano Mimì”, tratto da “La Bohème” di Giacomo Puccini, per la regia di Anna Grande. Il sipario si aprirà alle ore 19 regalando al pubblico una pièce in cui l’esistenza spensierata di alcuni giovani artisti bohémien nella Parigi del 1830, costituisce l’ambientazione di diversi episodi attraverso cui si snoda l’intramontabile opera pucciniana, su libretto di Giuseppe Giacosa.
Quattro quadri densi di atmosfere suggestive in cui va in scena l’amore. Una rivisitazione, questa proposta dalla Fondazione Vittorio Bari, in cui il canto si sposa in modo originale e sorprendente a parti interpretate da attori locali.
Sul palco un cast, diretto da Anna Grande, composto da Grazia Coppolecchia (Mimì), Nicola Malagnini (Rodolfo), Annalisa Carbonara (Musetta), Gianfranco Zuccarino (Marcello), Maria Antonietta Cutrone (Memena), Pino Matera (Minguccio), Fabio De Gennaro (Cantante). Ad accompagnarli al pianoforte ci sarà Vito Cofano in una serata presentata da Maria Concetta Tatulli.
Lo spettacolo del 18 dicembre prevede un contributo di ingresso (per bambini fino a 5 anni sarà gratuito). Per info e prenotazioni chiamare la segreteria organizzativa al 3285971477.