Alessandro Fabbri: ” le discoteche dovevano aprire al 100% “

Alessandro Fabbri il noto dj internazionale esprime il suo parere sulla riapertura dei locali. Nel frattempo si accende il gossip su di lui riguardo ad una tresca con una donna appartenente al mondo dello show-biz ma ancora è tutto da appurare.


Alessandro considerato che sei un dj internazionale, che cosa ne pensi delle nuove misure attuate dal Governo per la riapertura delle discoteche?

Secondo la mia prospettiva le discoteche dovevano aprire al 100% ma ovviamente con la presentazione del green pass o in possesso del referto di tampone e la chiusura del covid hanno fatto fallire moltissimi locali notturni ed è giusto che lo Stato agevola un imprenditore che con tanti sacrifici ha investito nel mondo del ritmo della musica, della discoteca.

Hai all’attivo una serie di hit single realizzati negli anni. Stai lavorando anche ad un nuovo progetto?

Si sta lavorando alle produzioni dei prossimi dischi anche nella veste di cantante e soprattutto presto nei prossimi mesi ci saranno delle sorprese… In uscita disco insieme a Top100DJs molto importante per un Dj internazionale e per la mia Nazione.

Hai rivelato che il tuo prototipo di donna è Ainett Stephens, attuale concorrente del Grande Fratello, quindi la donna on questione non è sicuramente lei. Ma ti piacerebbe fare un incursione nella Casa?

Certo!Seguo molto in TV Grande Fratello le puntate e dirette su Mediaset infinity: osservo ogni minimo dettaglio di ogni singolo coinquilino di come si comportano devo dire che le sorelle Selassie in particolare Jessica da come la pensa potrebbe essere la donna ideale.

Marco Fabbri

Gli esperti di gossip pare ti abbiano “beccato” in compagnia di una donna dello spettacolo nelle ultime settimane, ma ancora non è stata ufficializzata la notizia. Ci puoi svelare tu di chi si tratta?

Sono una persona molto riservata, per questo mi piacerebbe che la donna che ho incontrato rimanesse ancora nell’anonimato. La sera in cui sono stato preda dei paparazzi sono riuscito a deviare i loro flash per qualche attimo. Quindi in realtà non si dovrebbe riconoscere nelle foto che sono arrivate sulle scrivanie dei direttori di gossip. hanno solo qualche elemento ma non possono sbilanciarsi per evitare di dare origine ad una fake news.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: