AMAN Disponibile dal 4 aprile presenta il nuovo singolo «ALTER EGO» Distribuito da Virgin Music Group per Joseba Publishing
“ALTER EGO” è un brano pop con vibrazioni anni ’90. Il testo racconta il conflitto interiore tra il desiderio di fuggire e l’incapacità di dimenticare.
Il brano è stato scritto da Duilio di Meglio e Aman Manuel Singh. Prodotto da Samuele Murdaca e Natan Mottadelli, il singolo nasce in seguito all’esperienza personale del cantante. Il suo messaggio è potente: amare è libertà.

BIOGRAFIA
Nato ad Anzio (Roma), il 29/09/2005 Aman Manuel Singh in arte “AMAN” inizia giovanissimo la scuola di canto. A soli 13 anni inizia a scrivere i suoi primi brani.
Poco dopo pubblica il suo primo pezzo come “Manu Sing” e inizia a sperimentare trasformando in musica esperienze ed emozioni.
Nel 2022 partecipa ad alcuni contest come The Coach, Honiro, grazie ai quali trae esperienza, insegnamenti che gli permettono di maturare molto a livello artistico.
Aman prende consapevolezza del suo talento.
Nel 2023 a soli 17 anni partecipa con successo ai provini di amici vincendo l’UP Music Live. Calca così il grande palco del Festival Estivo di Piombino.
Pubblica:
- “Tu lo Sai” brano playlistato in “Top Hits Italy” di Filtr ,
- “Nuovo Indie”
- “Indie Italia”;
- “New York” che a distanza di un mese senza alcuna playlist raggiunge i 10.000 stream;
- “Non Andare Via” e
- “Mare Nei Tuoi Occhi”
Nel 2024viaggia molto, lavorando ed esibendosi in svariate città Italiane come Milano, Bologna, Torino, Chianciano e altre ancora.
L’estate 2024 ha partecipato alla finale del programma televisivo”No Kep”, in onda su Sky vincendo il premio miglior testo inedito, assegnato da Federica Abbate al festival “Je So Pazzo”.
Attualmente è iscritto per questa edizione di area Sanremo e sta lavorando ad altri inediti prodotti sia a Roma che a Milano.
SEGUI AMAN SU:
- “UN GIORNO IN PIÙ” l’ultimo singolo di Cicco Sanchez
- Lo stilista Demna Gvasalia
- Sarah Grisiglione presenta il libro “Autopsia di un dolore”
- LEGNO al concertone del Primo Maggio con Piccola Abitante di Saturno
- Fragiacomo: Timeless Italian Luxury