Apatia band black metal esce col suo ultimo album

Apatia

Il progetto Apatia, band black metal, nasce dall’esigenza di sbrigliare la sofferenza che un uomo può arrivare a provare in determinati momenti della propria esistenza nel tentativo di comunicare all’ascoltatore uno stato d’animo ben preciso: il viaggio di una vittima del mondo all’interno di sé stessa.

Il progetto artistico ha inizio per mano del solo Apatia, in forma grezza, fino all’incontro con Christian, produttore ed amico, grazie al cui aiuto riesce a ottenere nuove idee e nuovi strumenti per perpetrare il suo dolore in forma, seppur sempre auto-prodotta, più curata, mirata e profonda.

Apatia presentazione di “Prima Forma Indefinita”

“Prima Forma Indefinita” vuole rappresentare, fin dal suo concepimento primo, l’essenza stessa delle pene che una mente ed un animo riescono a sopportare. Ogni componimento rappresenta il puro sfogo personale, privo di qualunque entusiasmo o voglia di venir compreso da chissà chi: il vagito di chi fa dell’apatia un miraggio lontano agognato da tempo. La prima fatica d’una forma di vita vuota che non riesce più ad identificarsi in nulla, nemmeno in sé stessa risultando indefinita per definizione.

L’album ha 5canzoni dalle musiche interessanti, per gli amanti del genere metal è altamente consigliato.

E voi’ amate il genere metal? E’ la prima volta che sentite il nome di questo gruppo o era già familiare il nome di Apatia?

Aspettiamo i vostri feedback e le vostre proposte in merito al tipo di musica che più amate!

E se amate il metal che tipo di musica metal?

Per oggi è tutto, passo e chiudo!

Vi ricordo che passionevera promuove gli artisti che amano quello che fanno perciò non è importante che abbiano raggiunto il successo televisivo o radiofonico ma che vi trasmettano passione quando li ascoltate o vedete le loro opere.

Vi do appuntamento al prossimo articolo ricordandovi che la passione è nel cuore di chi sa leggere.

articoli simili:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: