Baba Mc presenta il singolo “Amati” feat. Ataru per l’etichetta Energy Power Label

Amati, cover, BabaMc

Baba MC ritorna sulla scena musicale nel mese di maggio 2022 dopo il suo singolo Doct spock. Il testo è un inno a volersi bene e ad amarsi, il brano è stato realizzato in collaborazione con Ataru (produttore del disco Cosa Nostra online sui digital store dal 28 febbraio 2021).

La musica è stata prodotta da Ataru, il testo è stato realizzato da Baba MC. Il singolo è stato registrato presso Killa sound record, lo studio dello stesso cantante.

Il brano porta l’etichetta di Energy Power Label di Marianna Durastante con Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli

Il cantante Bab Mc afferma in merito alla canzone:

“amati nasce con l intento di comunicare al mondo quanto amore c’ è da dare tra essere umani, viviamo in una società che insegue la moneta e ci si dimentica in fretta che non gira tutto intorno ai soldi. Il brano è un richiamo alla positività, invita ad amarci ad amare incondizionatamente gli altri. E’ importante accettare gli altri per ciò che sono! Il messaggio che voglio trasmettere è abbattere ogni tipo di razzismo sociale”

Segui Baba Mc su:

Facebook

Instagram

Spotify

Amati, cover, BabaMc

Tra le novità di questo artista c’è il cambio di etichetta, ecco cosa ha detto Baba Mc sulla nuova collaborazione con la Energy Power Label:

“Sono molto felice di aver scelto questa nuova etichetta, è appena nata ma mi ha subito dimostrato la sua serietà ed energia, il nome scelto non di certo un caso!”

Chi è Andrea Casula?

Andrea Casula in arte Baba Mc nasce in Sardegna ad Alghero. Classe 83, milita nel panorama rapper da 13 anni.

Approda nel mondo del rap e della black music prima da ascoltatore, poi come artista già all’ età di 16 anni, momento in cui inizia la gavetta.

Negli anni ha avuto modo di farsi conoscere per i suoi lavori fino ad oggi

collaborando con altri rapper e musicisti come:

  • John Solinas
  • D. Lo Z
  • il King Zeus One
  • La sister Thantophobica
  • Ataru

 Esce il 31 Marzo 2022 il singolo “Old school”  e il 1Aprile 2022 il singolo “Sottopelle” con l’etichetta Sanremo Boot Label Dal 2018 ,( Marianna Durastante e Nicolò Pentimone)Il 15aprile esce Testamento. Il 25 aprile 2022, esce il suo quarto singolo dedicato alla figura del celebre Dottor Spock.

Il 12 Maggio 2022 esce il singolo Amati con la Energy Power Label di Marianna Durastante con Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: