Baba Mc presenta il singolo “Good Mood” con la Energy Power Label di Marianna Durastante

Baba Mc presenta il singolo “Good Mood” con la Energy Power Label di Marianna Durastante

Fuori il 3luglio 2022 per la EnergyPower Label di Marianna Durastante il singolo di Baba Mc “Good Mood”. Un testo che sorprende per le sue rime e per il suo ritmo, un brano che si rivolge a tutti ma in particolare alle persone che ogni giorno lottano per realizzare il loro traguardo. Andrea Baba, in arte Baba Mc, sostiene fermamente che:

Tutti possiamo arrivare al traguardo se veramente ci impegnamo utilizzando il giusto modo senza lasciarsi condizionare completamente da ciò che gli altri vogliono per noi, in questo caso il mercato musicale che spesso “pretende prodotti confezionati per la massa”

Testo e produzione del singolo Good Mood sono interamente di Baba Mc.

Good Mood mostra un sound che coinvolge e ipnotizza come afferma lo stesso artista:

La canzone vuole trasmettere energia sia per il suo sound sia per il suo rappato quasi ipnotico e con molteplici cambi di flow durante le strofe…

Il rapper afferma che il singolo nasce spontaneamente, di getto, mentre si pone una domanda che in molti tendono a farsi, una volta entrati a far parte di un’etichetta.

Good Mood nasce in seguito alle mie considerazioni relative al rapporto che si instaura tra etichetta e artista, una domanda quasi sarcastica…Essere sotto etichetta equivale a vendersi e a non realizzare più la musica che abbiamo nel cuore, che è nelle nostre corde o è possibile trovare un compromesso tra ciò che vuole il mercato e ciò che vuoi produrre tu? Fortunatamente io mi sento libero, in questo momento di produrre, ma molti miei colleghi non lo dicono apertamente che si sentono schiavi delle etichette…

Una parte del testo a cui mi sento più legato canta così: “Sarebbe stato sprecato se avessi lasciato il tragitto con tutto quello che ho fatto tutto quello che ho dato in questa scena qua

In questa frase riassumo un concetto molto importante: nonostante ciò che mi sta girando attorno, io non sono cambiato. Resto lo stesso ragazzo di periferia con la stessa gente di sempre. Mi ritrovo in ciò che canto, sopratutto nel ritornello, che oltre a identificarmi racchiude tutto il nesso e lo sviluppo della track

Time Out Festival

Gli eventi a cui l’artista parteciperà a luglio lo vedono protagonista del progetto musicale Time Out Festival nei giorni del 7 e 8 luglio con il singolo “No Control “da lui prodotto e portato in mastering strumentale live dal beatmaker di fiducia Ataru. Non finisce qui perchè come lui stesso afferma:

Baba Mc

Il 9 sarò live al bar il Cannottiere a Terni dividero la serata con il grande Mirko Valeri dove proporremo live la nostra collaborazione E Black che a breve uscirà sugli instore con l etichetta Energy Power Label..ma ancora non vi sveliamo la data!

Chi è Andrea Casula?

Andrea Casula in arte Baba Mc nasce in Sardegna ad Alghero. Classe 83, milita nel panorama rapper da 13 anni.

Approda nel mondo del rap e della black music prima da ascoltatore, poi come artista già all’ età di 16 anni, momento in cui inizia la gavetta.

Negli anni ha avuto modo di farsi conoscere per i suoi lavori fino ad oggi

collaborando con altri rapper e musicisti come:

  • John Solinas
  • D. Lo Z
  • il King Zeus One
  • La sister Thantophobica
  • Ataru
Energy Power
Energy Power Label

 Dopo i singoli “Old school”  “Sottopelle”Testamento” per la Sanremo Boot Label Dal 2018  Il 25 aprile 2022, esce il suo quarto singolo dedicato alla figura del celebre Dottor Spock.

Il 12 Maggio 2022 esce il singolo Amati, il 30 maggio esce “No Control” al quale segue il 3 Luglio “Good Mood” tutti con la Energy Power Label di Marianna Durastante ,Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli .

Segui Baba Mc su:

Facebook

Instagram

Spotify

/ 5
Grazie per aver votato!