Baba Mc presenta il singolo “No Control” per la Power Energy Label

Baba Mc

Baba Mc nome d’arte del rapper sardo Andrea Casula, esce oggi 30maggio con il singolo “No Control” per l’etichetta Power Energy Label di Marianna Durastante disponibile su tutti i digital stores.

lI testo e iI beat sono stati realizzati dallo stesso Andrea Casula, registrati mixati e portati al mastering nel suo studio Killa Sound Records

Baba Mc,

Il significato come dice il titolo No Control… Si riferisce al mio stile musicale, al mio personaggio, al mio carattere e si rivolge a tutte le persone che credono nei loro progetti.

E’ inutile controllare i propri istinti per piacere agli altri… Il singolo, No control è un invito a essere se stessi sempre. Never give up! Questa per me, è la pura realtà dei fatti.

Il rapper Baba Mc mette l’accento sulla capacità di essere originali restando se stessi, senza seguire necessariamente le mode del momento, che portano l’artista ad essere commerciale più che originale.

Baba Mc scrive questo testo partendo proprio dalla sua esperienza:

“Si può insistere restando originali senza farsi trascinare dagli altri, questo è ciò che ho fatto io e ne sono fiero. Inoltre, anche se la musica che produci è di nicchia le soddisfazioni arrivano lo stesso. Ho ricevuto da un mio follower proprio un messaggio mattutino in cui apprezzava proprio la mia originalità e questo non ha potuto che darmi conferma su quanto sia importante non omologarsi alla massa”

Chi è Andrea Casula?

Andrea Casula in arte Baba Mc nasce in Sardegna ad Alghero. Classe 83, milita nel panorama rapper da 13 anni.

Approda nel mondo del rap e della black music prima da ascoltatore, poi come artista già all’ età di 16 anni, momento in cui inizia la gavetta.

Negli anni ha avuto modo di farsi conoscere per i suoi lavori fino ad oggi

collaborando con altri rapper e musicisti come:

  • John Solinas
  • D. Lo Z
  • il King Zeus One
  • La sister Thantophobica
  • Ataru

 Esce il 31 Marzo 2022 il singolo “Old school”  e il 1Aprile 2022 il singolo “Sottopelle” con l’etichetta Sanremo Boot Label Dal 2018 ,( Marianna Durastante e Nicolò Pentimone)Il 15aprile esce Testamento. Il 25 aprile 2022, esce il suo quarto singolo dedicato alla figura del celebre Dottor Spock.

Il 12 Maggio 2022 esce il singolo Amati, il 30 maggio 2022 esce il singolo “No Control” entrambi con la Energy Power Label di Marianna Durastante con Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli

Segui Baba Mc su:

Facebook

Instagram

Spotify

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: