Anche quest’anno, il Beauty Evolution Day non ha tradito le aspettative, rappresentando per moltissimi esperti del settore cosmesi una concreta possibilità di crescita personale e di incremento del proprio business.
Una straordinaria occasione di formazione, di aggiornamento e di confronto professionale.
Da un’idea originale di Manuela Arcuri, in collaborazione con l’azienda Hintime, azienda leader nella cosmetica, l’edizione 2022 della kermesse è andata in scena nella splendida cornice del Castello Visconteo di Cassano D’Adda, un luogo magico e avvolgente che, dalle sue possenti mura, traspira di secoli di storia e intrighi di corte.
Una cornice ideale in cui l’attrice laziale, imprenditrice acuta e lungimirante, ha presentato il suo brand di bellezza, un concept che ha sviluppato proprio grazie alla partnership con Hintime: una nuova linea cosmetica, prestigiosa e in grado di fornire risultati sorprendenti, sin dalle prime applicazioni, che comprende un prezioso pool di prodotti per viso e corpo ad azione anti-age, basato sulle proprietà distensive e tensori dell’ossigeno e che include anche una linea dedicata al contorno occhi e labbra.
Dalla bellezza alla moda, il giorno prima del Beauty Evolution Day, Manuela Arcuri ha presenziato, in qualità di ospite d’eccezione, alla sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, il “Milano Fashion Show 2022“, durante il quale ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo “UNAM By Manuela Arcuri” insieme ad Antonio La Falce, licenziatario che produrrà interamente la linea cosmetica UNAM. Per la speciale occasione trenta modelle hanno sfilato, indossando la T. Shirt UNAM, sulla stessa passerella che ha rivelato le nuove collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV.