Benedetta Zibordi presenta il suo libro “Codice Redox. La sesta compagnia”

Di che libro parliamo oggi? Senza dubbio si tratta di un thriller scritto da Benedetta Zibordi edito da carpa koi

Benedetta Zibordi

Romanzo d’esordio, vi lascerà col fiato sospeso! Chi è Benedetta?

Benedetta è una scrittrice mantovana appassionata di thriller e di fantapolitica che, in poco più di 200 pagine ci racconta una storia …

Non si tratta della solita banalità! Nel romanzo si parla di complotti politici e misteriosi omicidi!

Benedetta ci racconta una differente versione della storia, dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri, in cui le razze aliene sono insediate sulla terra e vivono nascoste in mezzo a noi.

 Sasha Radislav, l’uomo che ha quasi ucciso Hitler, conosce cose che è meglio tenere segrete, come ad esempio se da qualche parte dell’Universo esistano altre forme di vita intelligente.
Fino a quando, anni dopo, l’omicidio di una giornalista rischia di portare alla luce l’esistenza di una vita extraterrestre, esseri superiori che il Terzo Reich aveva prima idolatrato, e in seguito provato a sottomettere per impadronirsi di armi e di ricchezze con le quali prepararsi a una nuova guerra.

Betta Zy (al secolo Benedetta Zibordi) nasce a Mantova il 23 novembre 1974.Nipote d’arte (lo zio Damiano Scaini, attore teatrale e cinematografico, noto soprattutto per la sua partecipazione al film “Centochiodi” di Ermanno Olmi), fin da bambina si è appassionata di musica, cinema e letteratura. Ha collaborato alla stesura del libro “Non più soli nel disagio: strategie di sopravvivenza nella scuola che cambia” (Franco Angeli Edizioni) e pubblicato “Viaggiare controvento” un breve racconto per il collettivo Lulù che fa storie.Imprenditrice digitale, ha diverse specializzazioni nel settore olistico, ed è da sempre appassionata di storia, esoterismo e fantapolitica.

l libro è uscito lo scorso 10 marzo, è possibile acquistarlo qui: https://bit.ly/3erizLdhttps://www.facebook.com/AuthorBettaZy

articoli collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: