Come nasce il singolo?
“Voglio rivederti” è un brano a cui sono particolarmente legato, lo scrissi dopo aver incontrato una persona che ha avuto un ruolo importante nella mia vita…E’ una fase che abbiamo passato tutti almeno una volta, quando si è innamorati veramente di qualcuno spesso diamo per scontato che potremmo perderla e quindi ci troviamo sempre impreparati quando finisce la nostra relazione. Ecco che a distanza di tempo subentra la razionalità, svanisce l’orgoglio, lì ti rendi conto di aver sbagliato tutto!
Vorresti rimediare agli errori commessi il problema è che non puoi incontrarla più e soltanto in quell’istante cominci a pensare a come sta e cosa starà facendo, mi pensa ancora?.”
Quale messaggio vuoi trasmettere?
Vorrei trasmettere un messaggio di speranza, ma soprattutto dare un significato ad una parola che ad oggi si sa solo pronunciare: “grosso sentimento”
Descrizione musicale del brano:
Il brano ha sonorità funky soul con sfumature di jazz, il modo in cui è nato è molto particolare a partire dai miei musicisti che sono stati eccezionali interpretando divinamente le emozioni che provavo dentro di me.
- All’arrangiamento, mix, mastering, Fabrias Keys
- Al Basso Max Cauda
- Alla chitarra Gaetano Pellino
- Alla batteria Davide Scialdone
La preziosissima firma del noto trombettista jazz italiano Fabrizio Bosso
Poi…Stevie Biondi, un grande artista, dalla voce calda, black e di classe.
Cosa vuoi dirci in merito al video?
<!-
– /wp:quote –>
Visualizza questo post su Instagram
- MARGHE PRESENTA IL SINGOLO” CUCITA PER TE”
- Lupita sarà ospite al”Because the night”- la notte delle cantautrici”: mercoledì 16 ottobre, ore 21.00, al Mou di Milano
- Sira- Zoé Schmid presenta The Concurrent Presence Part III XII
- SAL DA VINCI IN CONCERTO
- IL SOGNO DELLA Crisalide presenta il nuovo singolo “Più Forte”