Crea sito

Bob Matty presenta il suo ultimo singolo “Non ci vedi chiaro”

Bob Matty esce col suo ultimo singolo “Non ci vedi chiaro” etichetta SDF SOUND WAVE Produzioni Musicali di Simone De Filippis .

Si tratta di una produzione realizzata con l’arrangiatore Maledikto, e Gaetano Pellino, alla chitarra elettrica.


Il titolo della canzone “Non ci vedi chiaro” è significativo.

Il testo della canzone descrive il periodo contemporaneo che stiamo vivendo, un momento in cui nulla sembra più come deve essere. Bob Matty ha dichiarato di aver vissuto un periodo forte di depressione artistica che è riuscito a superare proprio grazie alla canzone “Non ci vedi chiaro”. La canzone mette in evidenza i passi che si sono fatti e che fino a quel momento non si riescono a vedere a causa dell’ansia, e della paura. La sensazione di sentirsi in gabbia che ha portato il suo malessere è stato lo stesso stimolo che ha permesso al cantautore di realizzare il suo ultimo singolo. La musica è ancora una volta la chiave per risolvere il male provato . La canzone trasmette un messaggio altamente positivo.

La canzone vuole essere un invito a fermarsi per ritrovare l’equilibrio che si è perso strada facendo.

Andare piano non significa arrendersi semplicemente significa muoversi a piccoli passi nonostante tutto. Prestigiosa è la collaborazione con l’arrangiatore Spectro Maledikto e Gaetano Pellino,’arrangiatore e fratello di Neffa.

articoli correlati:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: