Un altro bel passo in avanti per Bob Matty e Simone De Filippis …
Bob Matty stupisce ancora! I due artisti hanno ricevuto il compito di scrivere il testo della prossima canzone che Bobby Solo canterà a Sanremo. Se partiamo da presupposto che i testi cantati da Bobby Solo hanno avuto autori di rilievo come Mogol, la responsabilità di questo duo è notevole come la loro bravura.
Ricordiamo che B. Matty …
Ha collaborato con Bobby Solo durante la realizzazione del suo ultimo album “Note dalla stelle”, che uscirà a marzo. In una canzone in particolare, “La mia stella” Bobby Solo canta con Bob Matty interpretando la parte di un padre separato dalla moglie che parla col figlio.
Si tratta di un trio che vede protagonisti Simone De Filippis, Bobby Solo e lo stesso cantautore di Fondi, Bob. Padre e figlio si accorgono che si stanno perdendo e soffrono per questo. Si tratta di una canzone che invita all’amore e all’unione familiare.
L’album è arrangiato e mixato da Raffaele Mattei in arte Spectro Maledikto, i testi delle canzoni sono realizzati B. Matty. In questi giorni si stanno svolgendo i lavori che porteranno alla realizzazione del videoclip del brano “La mia stella”.
Ammirazione e stima da parte di Bobby Solo per il duo Matty /De Filippis, in una chiamata agli artisti, lo stesso Bobby Solo si è complimentato con loro per la creatività e talento.
Lo stesso artista B. Matty, cantautore, ha voluto e scelto Simone De Filippis per realizzare il brano “La mia stella” proprio per la stima e il talento che ha sempre dimostrato di avere.