Caix nome d’arte di Federico D’Elia e il singolo “Sangue nelle mani”

Caix nome d’arte di Federico D’Elia e il singolo  “Sangue nelle mani”

Il nuovo singolo “Sangue nelle mani”, un brano coraggioso contro la violenza di genere,
verrà rilasciato a mezzanotte del 24 novembre 2023.


Nell’attuale clima socio-politico, in cui i casi di femminicidio sono all’ordine del giorno, non è più accettabile rimanere in silenzio. Di fronte all’ennesimo caso di femminicidio recente quello di Giulia Cecchetin – Occhic (Nome D’arte di Alessandro Federico D’Elia) ha deciso di dare voce a questa problematica attraverso la sua musica. L’artista, conosciuto per il suo impegno sociale, rilascerà il suo nuovo singolo “Sangue nelle mani”, una denuncia musicale contro la violenza di genere.


Il brano è nato da una collaborazione con Impulso, rapper noto per le sue liriche pungenti e incisive. La canzone sarà disponibile su tutti gli store digitali a partire da mezzanotte del 24 novembre 2023.


“Sangue nelle mani” non è solo un brano musicale, ma un potente messaggio di solidarietà, un grido contro l’indifferenza e un invito ad agire per prevenire la violenza di genere. Il suo obiettivo è di far riflettere sull’importanza di trattare questa tematica con la massima serietà, creando consapevolezza e sensibilizzando l’opinione pubblica.


“Il tempo del silenzio è finito”, afferma l’artista, “È il momento di mostrare vicinanza e
solidarietà alle donne che vivono in questa gravissima condizione sociale, e di far sentire la nostra voce contro ogni forma di violenza, specialmente quella di genere”

SE TI SEI PERSO LA DIRETTA CON FEDERICO D’ELIA PUOI RIVEDERLA QUI :

>



/ 5
Grazie per aver votato!