CANCA fuori con il singolo “Balli bene”

canca, cover, balli bene

Lo abbiamo conosciuto con “Indovinello”, brano con cui CANCA ci ha presentato il suo insolito e inedito mondo. Lo ritroviamo pronto a farci ballare, con il suo carisma inconfondibile e l’ironia che lo contraddistingue.   

L’artista ligure torna oggi, è uscito venerdì 3 giugno, con “Balli Bene(Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo che disponibile in radio e su tutti i digital store .

Balli Bene”, che unisce un mood estivo ad un beat trascinante, è dedicato a tutte le persone che si sentono inferiori perché ballano in modo diverso rispetto agli altri:

“Con questo singoloracconta Canca voglio gridare al mondo che ‘ciò che ti rende diverso è ciò che ti rende bello e speciale’.

Il nuovo brano arriva dopo “Indovinello” – pezzo che ha unito rap, pop e dance e ci ha presentato la voglia di un ragazzo di 25 anni di non prendersi troppo sul serio, di fare musica di pancia, ma studiando allo stesso tempo ogni singolo dettaglio. 

Se Tommy Cash o Oliver Treen fossero nati a Sestri Ponente, si chiamerebbero Canca. 

Canca, nato a Genova West nel ’97 prende la vita con leggerezza ed autoironia, con una nota di malinconia che contraddistingue la sua città di origine.

Parla di fatti autobiografici, di scelte di vita per non andare incontro ad un destino peggiore. Preferisce non definirsi e si sintetizza con questa semplice frase: “Questo non è rap, è Canca”. È all’inizio di un percorso con Sony Music Italy, Metatron e Pioggia Rossa Dischi.

Segui Canca su Instagram

/ 5
Grazie per aver votato!