Chi è Anabel Minella? Scopriamolo insieme!

Ciao a tutti!

Sono Anabel Minella ho 24 anni la mia passione più grande è la musica!

ANABEL

Ciao Anabel, siamo curiosi di sapere tutto su dite…Comincia pure 😉

Ceerto! 😉 Cominciamo col dire che…

Una frase che mi rappresenta e che infatti mi sono tatuata… è ho la musica nel cuore e negli occhi la mia vita frase di Biagio Antonacci.

Penso che la musica sia un mezzo meraviglioso per realizzare cose molto belle e spero di perfezionarmi sempre di più.

Da poco mi sono avvicinata al mondo della moda da adolescente avevo iniziato con qualche sfilata in questo periodo invece ho intrapreso un percorso da fotomodella. 

Ti ispiri ad un genere particolare, Anabel?

Amo molto la musica degli anni 70/80Ma ascolto un po’ tutti i generi Non potrei immaginare neanche un giorno senza ascoltare almeno una canzone.

A volte ascolto la musica a seconda del mio stato d’animo perché ritengo che la musica debba esprimere delle emozioni. Mi sono avvicinata alla musica all’età di 6 anni grazie a mio padre che ha la stessa passione.

 La musica è sempre stata e sarà sempre una parte importante della mia vita Finalmente è uscito il mio singolo dal titolo “Posso”.

Di cosa parla “Posso” ?

Questa canzone è  un invito a riprendere in mano la propria vita, a trovare in se stessi la forza di andare avanti anche quando il mondo sembra crollarci sotto i piedi per la fine di un amore.

E’ anche un invito a coltivare relazioni sane,  che ci completino e valorizzino come individui e che non siano, invece, soffocanti e deleteri per la nostra realizzazione personale.

Un bellissimo messaggio, ma sei tu l’autrice del testo della canzone?

No, Si tratta di un brano scritto dall’autore Mario Inverso, è stato arrangiato da Alberto Bonacasa, registrato presso Free studio di Giacomo Lampugnani e suonato da Alberto Bonacasa, Roberto Piccolo, Roberto Paglieri e Fabio Casali.

Su YouTube potete trovare il meraviglioso lavoro della video maker Lucia Magaró L’etichetta del brano è l’ultrasound records di Stefano Bertolotti.

E’ il caso di dire che l’unione fa la forza Anabel! Complimenti e…A presto! Viricordo che se volete rimanere aggiornati con le novità della giovane cantante Anabel è possibile collegarsi sul canale Youtube e su Facebook!

Intervista collegata :

Articoli collegati:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: