Crea sito

CLER, ALLA RINCORSA DI UNA PASSIONE!

Semplicemente Cler! Sembra il titolo di un film hollywoodiano invece è l’incipit di una storia vera, quella di una ragazza di 17 anni che ha deciso di fare ciò che le piace inseguendo le sue passioni: musica e teatro.


Chi è Chiara e perchè ne parliamo?

Chiara, per gli amici Cler, ha 17 anni e viene da un piccolo paese vicino Napoli, attualmente studia al liceo Classico e vive sperimentando tutto ciò che le fa stare bene: la musica, ma prima di tutto il teatro e spera un giorno di poter lavorare in questo mondo. È una ragazza semplice che legge molto, le piace scrivere, guardare film ed ascoltare musica di vario genere, dal pop alla trap e sempre alla ricerca di nuovi artisti.

Cler e la musica

Come ci riferisce Cler la musica è tra le sue più grandi passioni e la voglia di scoprire nuovi artisti e nuovi stili musicali ha alimentato questa passione aumentando il suo bagaglio musicale pur senza aver mai fatto parte di una band. È tra le mura della cameretta, il suo piccolo grande mondo, che ha iniziato a cantare sui brani dei suoi beniamini e da autodidatta ha portato avanti questa sua passione promettendo di continuare a farlo.

Cosa è cambiato per Cler nel 2021?

Il 2021 è iniziato nel migliore dei modi classificandosi al primo posto nel contest musicale del blog World Music Official che premia l’artista emergente più votato dal pubblico, regalando all’artista la grandissima
opportunità di entrare nel team di Fuori dal comune per provare a rimanere aggrappata al suo sogno continuando a rincorrere le sue passioni.

CONTATTI DI CLER: https://www.instagram.com/chiaralcler/


articoli collegati:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: