DEAD IN 1985, band francese, presenta il singolo “Comme Ton Père”

DEAD IN 1985

Arrivano in Italia, distribuiti da (R)esisto, con edizioni Materiali Musicali, la band francese Dead In 1985, con il primo singolo “Comme Ton Père”, che anticipa l’uscita dell’album omonimo in versione Deluxe per il mercato italiano.

L’album, che raccoglie 8 tracce, più una bonus remix, sarà disponibile dal 06 maggio 2022 su tutte le piattaforme digitali.


DEAD IN 1985

Così la band francese presenta il nuovo lavoro: È l’urlo cinico del cuore di un papà che punta alla dittatura dei codici e del genere.

Affronta gli stereotipi sulla rappresentazione che la società impone. “Comme ton Père” parla senza tabù delle difficoltà per un ragazzo di uscire dai cliché misogini e maschilisti imposti dal padre.


Link Spotify: https://open.spotify.com/album/50DMTIJeyju19WX8upGVy4


Incontro tra uno scrittore intrattenitore che sarebbe nato e morto sul palco, e un beatwaker che sarebbe nato in studio.

Morto nel 1985, è l’unione tra il Capitano Flam e Arnold & Willy, o quando John Carpenter flirta con “Carlos”.

Miscuglio epico e kitsch di humour nero, puro prodotto degli anni ’80, è un gioiello di buon gusto e raffinatezza “made in USA”, ma con testi francesi, temi universali e spesso impegnati, con raffinate produzioni elettroniche.

Morto nel 1985, è la leggerezza dello spirito con il peso degli anni, il gloss e il luccichio dello showbizz con il grigio degli airshed, l’odore delizioso del sudore nella poliammide e il vento radioattivo che eccita un uomo Mullet durante un tramonto a Miami Beach.

Sul palco, Chris mescola voce e intrattenimento, mentre Cecil lo supporta con cori, sintetizzatori, macchine e vocoder. Dopo 3 Tour e più di 50 concerti, i Dead nel 1985 sono capaci di trasformare il palco in un fitness club, ma anche in un New wave club.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: