Elisa Mangia: “Il mio lavoro rappresenta ciò che amo”

Elisa Mangia

 “TU” in tre pregi e tre difetti, hobbys e di cosa ti occupi.

3 pregi: 

Empatica naturalmente. 

Diplomatica 

Ottima ascoltatrice 

3 difetti: 

Controllo (anche se ci lavoro sempre per cercare di modellare questa compulsione dovuta al mio tipo di personalità 8) 

Precisa (a volte troppo) 

Un po’ impulsiva 

Hobby: 

Nuoto 

Suono il piano 

Sono Elisa Mangia, accompagno da oltre 10 anni persone ad alzare il livelli della loro vita sia in ambito privato che professionale. Sono un coach professionista e formatore che ha una scuola di pnl integra completamente on Line. All’interno della scuola centinaia  di persone sono in viaggio per crescere interiormente , mentalmente e spiritualmente con l’aiuto dei miei percorsi. Ci sono anche persone in viaggio per certificarsi come   coach etico  professionista, diventando anche loro uno strumento evolutivo di amore  per altre persone. 

 Il tuo rapporto con il tuo lavoro, ti piace quello che fai? Per te è una passione vera o ti sei adattato al contesto in cui vivi?

Il mio lavoro rappresenta ciò che amo. L’ho voluto fortemente per andare incontro a un mio grande valore , ovvero quello di aiutare altre persone ad evolversi. 

È più che una passione, rappresenta la mia mission. Rappresenta ciò che sono veramente e ogni giorno cerco di far arrivare alle persone l’amore che provo per il mio lavoro.

Quali ostacoli, se ci sono stati, hai sperimentato durante il percorso e come li hai superati? Cosa diresti a chi comincia un percorso come il tuo. Quanto è stata importante per te la passione che hai messo in quello che stavi realizzando.

Elisa Mangia

L’ostacolo più grande era rappresentato da me stessa che oltre 10 anni fa doveva  decidere con grande coragggio di prendere in mano la sua vita e stravolgerla seguendo i valori. Questo voleva dire lasciare un lavoro con un contratto a tempo indeterminato andando contro i miei stessi famigliari che non erano d’accordo ne mi appoggiavano per la nuova professione. 

Testarda sono andata  avanti per seguire la mia felicità … e oggi posso affermare di aver raggiunto quello che immaginavo per la mia vita. Ovvero un lavoro che mi gratificasse e che abbraccia i miei valori più alti. 

A chi comincia un percorso come il mio consiglio di non mollare mai… e di coltivare giorno dopo giorno la pazienza è la costanza. Questo due fattori oggi mi hanno fatto diventare un formatore affermato di pnl integra e coaching etico. 

Contatti

Website: www.elisamangia.com 

Mail: coach.elisamangia@gmail.com 

Facebook

YouTube

 Prossimi eventi

  •  MENTE&VOLONTA’ QUANTICA 
  • Sabato 2 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 
  • On Line 
  • NLP BASIC PRACTITIONER 
  • Settembre 2021 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: