Emoji Of Soul presentano “Tutto l’amore che avremo”

Emoji Of Soul presentano “Tutto l’amore che avremo”

“Tutto l’amore che avremo” è il singolo d’esordio degli Emoji Of Soul, che anticipa il primo disco omonimo del progetto potentino Emoji Of Soul, disponibile dal 17 maggio 2021 su tutte le piattaforme digitali e dal 21 maggio in rotazione radio e video, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

“Tutto l’amore che avremo” è un singolo spensierato che si ascolta a tutto volume in casa o in auto, mentre sei in coda in autostrada per rendere la giornata più briosa…Il titolo è di buon auspicio, chi di noi non vorrebbe ricevere amore?

Orecchiabile, ritmata al punto giusto, sarà sicuramente il prossimo tormentone dell’estate 2021. Il video cattura l’attenzione con le sue immagini e gli effetti speciali.

Le prime immagini ritraggono il nome del gruppo, colori accesi dominano la scena. Potremmo definirlo “un video fumetto” che rende frizzante l’interazione con lo spettatore…Cosa succederà nel prossimo video?

Chi sono gli Emoji Of Soul?

Emoji of Soul sono formati da Emanuela De Canio e Stefano Volini.

Nel 2009 la band Metrono, di Stefano, desidera inserire nel gruppo una cantante. A distanza di poco tempo si verifica l’incontro con Emanuela. Inizia così una bella avventura musicale che li porta a suonare in vari locali e festival nella provincia di Potenza, da cui provengono entrambi.

L’unione artistica con la band termina nel 2011, ma Stefano ed Emanuela continuano a suonare insieme, soprattutto in acustico, reinterpretando classici e non della musica blues e jazz, di cui sono appassionati.

Si trasferiscono a Bologna per gli studi, continuando a suonare, così nasce l’esigenza di scrivere canzoni proprie e successivamente di farsi ascoltare da un orecchio esterno competente.

Inviano un provino a (R)esisto Distribuzione, che si mostra da subito interessata alla crescita del progetto. Nasce così il primo EP della band, presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara, dove sono stati prodotti alcuni dei maggiori dischi indie italiani.


Crediti singolo

Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara

Prodotto da: Michele Guberti, Massimiliano Lambertini ed Emoji Of SoulDistribuzione e promozione: (R)esisto

Crediti Videoclip

Riprese video/Photo director: Ilaria Passiatore e Michele Guberti

Montaggio video/Post produzione: Ilaria Passiatore

Contatti

/ 5
Grazie per aver votato!