Eugenio Finardi presenta Sonika Poietika

Eugenio Finardi presenta Sonika Poietika

Questo sabato 28 agosto, Eugenio Finardi presenta in anteprima il suo nuovo progetto presso il teatro Savoia di Campobasso.

Eugenio Finardi,

L’evento si terrà durante la rassegna Sonika Poietika promossa da Regione Molise e Fondazione Molise Cultura. L’artista eseguirà ‘Euphonia’ insieme a Raffaele Casarano (sassofoni) e Mirko Signorile (piano).

Si tratta della prima esecuzione live di Eugenio Finardi. Sonika Poietika è un progetto che porterà in giro per l’Italia nel 2022. Ecco cosa ha affermato l’artista in merito al progetto:

“Sonika Poietika si serve della musica per arrivare a una certa trascendenza, per lo meno a una serenità interiore.’Euphonia’ è una suite che incorpora i brani in un ‘flow’, un flusso ininterrotto che, attraversando vari stati emozionali, accompagna l’ascoltatore a uno stato quasi trascendentale.”

Per saperne di più potete collegarvi sul sito ufficiale dell’artista o sui suoi canali social come Facebook, Instagram, Twitter, Toutube, e Bandsintown.

Ricordiamo il suo singolo “Milano Chiama” uscito un anno fa, il 15 maggio 2020

[jetpack_subscription_form show_subscribers_total=”false” button_on_newline=”false” custom_font_size=”16px” custom_border_radius=”0″ custom_border_weight=”1″ custom_padding=”15″ custom_spacing=”10″ submit_button_classes=”” email_field_classes=”” show_only_email_and_button=”true”]

Fonte: ANSA
   

/ 5
Grazie per aver votato!