FLORENC BANUSHI PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “BALLA”

Florence Banuschi

E’ uscito il 4 Marzo l’ultimo singolo di FLORENC BANUSCHI, “Balla” già disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming dal 28 Febbraio 2022

Balla” è una canzone dai toni positivi, un apprezzamento a quello che si ha e alla libertà che stiamo pian piano recuperando dopo il periodo difficile che tutti abbiamo attraversato.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Balla su questo mondo che è musica per me e non pensiamo più a niente”

Il videoclip è stato girato a Portese (BS) sul Lago di Garda. L’idea è nata ispirandosi al testo della canzone che parla del graduale ritorno alla libertà e alla normalità dopo un periodo di isolamento forzato che tutti abbiamo vissuto. Poter nuovamente viaggiare, muoversi, spostarsi, incontrare gli amici, ridere, ballare e scherzare sembravano piccole cose ma proprio quando si viene privati di tutto ci si accorge che i momenti più belli sono proprio quelli della quotidianità e dei piccoli gesti.

TU” in tre pregi e tre difetti, hobbys e di cosa ti occupi.

Sono determinato, tenace e costante ma anche orgoglioso, introverso e irruento. Mi piace il calcio, il tennis ed il basket e sono un cantante.

Il tuo rapporto con il tuo lavoro, ti piace quello che fai? Per te è una passione vera o ti sei adattato al contesto in cui vivi?

Mi piace cantare, scrivere canzoni e creare nuovi progetti. Lo faccio con passione e coinvolgimento, è una passione vera.

Quali ostacoli, se ci sono stati, hai sperimentato durante il percorso e come li hai superati? Cosa diresti a chi comincia un percorso come il tuo. Quanto è stata importante per te la passione che hai messo in quello che stavi realizzando.

Di ostacoli ce ne sono stati e ce ne sono tanti ancora da superare. Il mondo della musica, come tutti i campi artistici, non è facile, ci vuole dedizione, pazienza e fiducia in se stessi. E senza passione sicuramente non si potrebbe proseguire, è indispensabile metetrla in quello che si fa.

Florenc Banuschi

Il tuo rapporto con la vita, il tuo motto, le tue credenze, idoli, programmi tv...

La vita è un grande dono, ci da la possibilità ogni giorno di avere 24 ore per dare il meglio di noi, proseguire in quello che si sta facendo o voltare pagina e stravolgere tutto. Ogni giorno è una pagina bianca da dipingere con i propri colori.

Motto: ” Se molli una volta, diventa un’abitudine. Non mollare.”

Credo in me e in quello che faccio, è necessario avere fiducia in se stessi.

Non ho un idolo in particolare, seguo la mia strada e prendo spunti da ciò che mi ruota intorno. Ognuno è unico e raro, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Per un cantante credo che la trasmissione televisiva più rappresentativa della musica sia Sanremo. Ma anche il Festivalbar, che ormai non va più in onda era eccezionale. Meno formale e più spontanea, artisti di varie nazionalità che si uniscono per portare ovunque la loro musica.





SEGUIMI SU INSTAGRAM DOVE TROVERAI LE DIRETTE CON GLI ARTISTI!

Florenc Banushi nasce a Durres (Durazzo) in Albania l’11 Settembre 1987 ma cresce in Berat.

All’età di 5 anni muore improvvisamente suo papà e Florenc resta profondamente segnato dal dolore poiché per un bambino così piccolo è difficile accettare una perdita così grande.

Con la speranza di una vita migliore e il sogno di diventare calciatore nel 2006, FLORENC BANUSHI arriva in Italia ma col passare del tempo questo sogno svanisce.

Anno dopo anno aumenta invece il desiderio di scrivere e cantare la sua prima canzone in onore del suo amato papà e finalmente nel 2020 debutta con un inedito come cantautore proprio con “Nei miei ricordi” (versione italiana ) e “Ne Kujtimet e mia” (versione albanese) dedicata a suo papà Ismail.

Il 10 Ottobre 2020 pubblica il secondo singolo, “Vive Chi Muore” (versione italiana) – “Stop Racismit” (versione albanese), un pezzo rap sul tema dell’integrazione fra le diverse culture e dell’inutilità della violenza per risolvere divergenze di idee e problemi. Il 27 Febbraio 2021 esce il terzo singolo, “Solo Tu”, una canzone pop dedicata alla mamma di Florenc e a tutte le mamme.

Il 22 Maggio 2021 pubblica il quarto singolo “Faje”in lingua albanese, una canzone d’amore grintosa dal ritmo coinvolgente. Il 31 Luglio 2021 esce il quinto singolo “Io e Te”, un brano dance fresco ed energico tutto da ballare.

Il 6 Gennaio 2022 esce il sesto singolo “Vallzo”, un brano in lingua albanese, pop, sull’amore e l’importanza di avere accanto a sé la persona giusta.

Il 28 Febbraio 2022 esce “Balla”, settimo singolo che parla dell’apprezzamento della quotidianità e il ritorno alla normalità dopo un periodo che ha messo a dura prova tutto il mondo. “Balla” di Florenc Banushi in radio dal 4 Marzo.

Contatti FLORENC BANUSCHI

florenc.banushi@libero.it

florenc.banushi.berat@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: