Crea sito

Forme di Momòno, singolo di esordio di Edoardo De Santis e Francesco Di Marco

“Forme” è il singolo d’esordio del duo elettronico Momòno.

 Originari di Viterbo, Edoardo De Santis e Francesco Di Marco si affacciano alla scena musicale italiana con un singolo conturbante e altamente sperimentale.

Che tipo di musica fanno i Momòno e in cosa consiste il loro progetto?

Forme-Momòno è un duo di musica elettronica nato nel 2020, in pieno lockdown, dalla necessità di far musica a 360 gradi senza porsi limite di genere. A caratterizzare il progetto, l’inserimento della voce in lingua italiana in una matrice sonora tipicamente elettronica.

La composizione dei brani è curata da Edoardo, mentre il sound design e il suono vedono Francesco come protagonista. I brani sono composti, mixati e masterizzati presso lo studio 8hertz audio di Viterbo, studio di musica gestito dagli stessi Momòno.
Il live prevede la partecipazione di un terzo elemento, due batterie, drum machines, voci e synth.

A PROPOSITO DI “FORME”, di cosa parla il brano, Ragazzi?


Il brano parla di rapporti logoranti, di chi ha segnato la nostra vita per sempre, indifferente sia stato un compagno, una compagna, un amico, una amica o un parente.
Sia che si tratti di un’esperienza positiva che negativa, le persone condizionano le nostre visioni e i nostri comportamenti anche quando non ci si frequenta più. Le forme che può assumere la loro influenza sono varie, imprevedibili.

Bene! Che dire? Buon ascolto ai lettori di passionevera e… In bocca al lupo ragazzi che possa essere l’inizio di una lunga carriera musicale!

Trovate questo gruppo anche su Spotify

Ecco qui i CREDITS immancabili sul nostro sito 😉
Testo/musica/arrangiamenti: Edoardo De Santis
Prodotto e registrato dai Momòno, presso lo studio 8hertz audio di Viterbo
Mix e master Francesco Di Marco e Luigi Lusini

https://www.facebook.com/momonomusic/https://www.instagram.com/momonomusic/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: