Gennaro Fasano fuori ora con il singolo “E non saremo più soli”(Energy Power Label di Marianna Durastante)

Gennaro Fasano, cover, singolo, E non saremo più soli

Il noto cantautore barese Gennaro Fasano presenta il singolo “E non saremo più soli” in uscita oggi 27 maggio 2022 per la Energy Power Label di Marianna Durastante, Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli.

La canzone nasce durante un periodo molto felice dell’artista, a livello sentimentale.

Il brano è un invito a vivere in modo armonioso la vita, condividendo l’amore con la persona amata senza perdere mai le speranze di trovarla, anche quando si è soli.


Gennaro infatti afferma parlando del singolo:

In un mondo pieno di single mai perdere la speranza di incontrare il vero amore. Arriverà il giorno in cui anche tu ti sposerai. Siamo tutti alla ricerca della stabilità emotiva! Sono fiducioso che tutti sapranno innamorarsi della vita e di conseguenza avranno una persona che li ama accanto. Voglio portare con questa canzone un pò di speranza, il mio è un invito a non isolarci ma a sperare sempre nel meglio.


L’ arrangiamento della canzone è stato realizzato da Cosmo Masiello chitarrista di Paolo vallesi, la musica e il testo sono di Gennaro Fasano

Chi è Gennaro Fasano?

Gennaro è un musicista molto attento e aggiornato sul mercato. E’ compositore di musiche originali e autore paroliere futuribile che fa della parola un suono. E’ pianista di pianobar da 32 anni: ha suonato in ben 316 posti (hotels,villaggi,nights,inaugurazioni,matrimoni,anniversari, feste private ecc.)anche all’estero e su navi da crociera.Suona dall’età di 5 anni tutto ad orecchio quando la cameriera di casa gli regalò una mini fisarmonica per Natale.Da allora non ha mai smesso.Ha frequentato il conservatorio di Bari nella classe di pianoforte virando poi sulla leggera non disdegnando esperienze liriche in opere in vari cori tra cui quello del Teatro Petruzzelli di Bari.Ha scritto 54 brani e 9 già editi on line.Supporter a Fiordaliso, Alunni del Sole, Califano, Gruppo italiano, Rita forte eccTour pianoforte e tastiere con O.R:O.,Leano Morelli,Stefano Picchi.

Discografia

Nel 2001 esce il singolo “Se non ci fosse Claudia/Tra sogno e realta’”  (Skemi Records -Milano) edito da Buena Suerte- Euro Zeta – Chitarra Fabio Moretti (Vecchioni).

Nel 2019 esce il singolo “La stessa che vorrei” arrangiamento Big stone Studio – Napoli, edito da Boot Gravina- Lungo Viaggio Marina di Massa – video Amorph Manfredi Sanna Olbia, al quale segue “La febbre di febbraio” del 2020, canzone scritta durante il lockdown per la pandemia.

Nello stesso anno esce l’ep ( Extended play) “Canzoni d’autore” da Monocroma digital production Vasto con i seguenti brani:

“Il mare“;

La mia stella

Noi due

Passano vent’anni” 

Se non ci fosse Claudia”

Tra sogno e  Realtà

con relative versioni strumentali.

Nel 2022 esce il singolo “E non saremo più soli” per la Energy Power Label

Curiosità su Gennaro Fasano e tv

Gennaro Fasano partecipa alle Tv nazionali nel 1999 Mediaset – Italia 1 nel programma “Popstar” come pianista accompagnatore per le selezioni di Puglia, Basilicata, Calabria e Campania al Teatroteam di Bari, le future Lollipop.

L’artista inizia la sua carriera lavorando per Tv private. Dal 1999 al 2000 collabora con Tele Sveva di Andria realizzando la sigla iniziale e finale del talk show “September morn” inoltre è stato ospite fisso nel varietà “Generazione di fenomeni”nella stessa emittente televisiva.

Nel 2002 lavora per Tele Norba di Conversano, partecipando al varietà “Una rosa blu“.

Nel 2003 lavora nel programma “Albatros” dove svolge l’attività di musicista orchestrale one man band, creando e suonando stacchetti musicali, e cantando dal vivo le sue canzoni.

Segui l’artista sui social:

Spotify

Facebook

Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: