Gianluca Testa partecipa al DAVID DI DONATELLO 2022 con la canzone “Il Karma del Lupo”

Gianluca Testa, IL KARMA DEL LUPO

IL KARMA DEL LUPO di Gianluca Testa è in concorso per la Miglior Canzone Originale ai David di Donatello 2022.
La canzone è infatti il tema portante della colonna sonora del lungometraggio “Gnothi Seauton il segreto del leader”, diretto dallo stesso Gianluca Testa, in concorso anche come Miglior Regista.

Gianluca Testa, IL KARMA DEL LUPO


Il film, impreziosito dalla partecipazione dello storico ed economista Giulio Sapelli, che nel 2018 era stato candidato Premier, è liberamente ispirato alla saggezza degli antichi filosofi greci, alle ultime scoperte delle neuroscienze e alle opere di William Shakespeare ed indaga la complessa tematica del potere e della leadership.


Il cantautore, attore e regista aveva già pubblicato il singolo questa estate , distribuito su tutte le piattaforme di streaming e digital download dall’etichetta discografica Teatroformattivo.
Il karma del lupo è legato alla linea narrativa del film che esplora la componente psicopatica di alcuni leader, prendendo come archetipo il Riccardo III di Shakespeare.
L’etichetta discografica Teatroformattivo ha contestualmente lanciato una nuova playlist Spotify dedicata a tutti gli artisti che vogliono proporre i propri brani nel mercato cinematografico: Teatroformattivo Canzoni per il Cinema.

Ascolta IL KARMA DEL LUPO su:

spotify


instagram

facebook


Teatroformattivo Dischi e Film
email: teiamania@yahoo.it

https://www.facebook.com/teatroformattivo

Teatroformattivo – Dischi e Film

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: