GIULIA REGAIN da Cesena DJ & PRODUCER

GIULIA REGAIN da Cesena DJ & PRODUCER

GIULIA REGAIN E L’ ESTATE FRA MUSICA ED ARTE:

  • – 1. WOODPECKER: evento 22 Luglio con #Gmagic TOUR & Vip Master Milano Marittima 
  • – 2. #Gmagic Records: apertura label di Giulia Regain. Spazio alla New Generation e Nuova Era
  • – 3. “The New Age” il primo singolo della #Gmagic Records:dedicato all’Era dell’Aquario
  • – 4. #Gmagic TOUR: Luglio 2023: con Ministry of Sound a Londra per Event Spinnin’ Records con anteprime #Gmagic Records, Little Italy a Marrakech, Fantini Club a Cervia, Pappafico a Ragusa in Sicilia e, ovviamente, Woodpecker a Milano Marittima e tanti altri eventi privati da Luxury & Fashion Dj.APPROFONDIMENTI:1. WOODPECKER: evento 22 Luglio con #Gmagic TOUR & Vip Master Milano Marittima L’Evento dell’estate 2023 del Woodpecker con 140 vip del VIP MASTER MILANO MARITTIMA

Sound: HOUSE internazionale Open ore 23 con DJ Nicolò Peter Foschi con Deep House, House & Electro House#Gmagic TOUR by Giulia Regain djset dalle ore 1:30 con un sound più Progressive Melodic House.

WOODPECKER Oltre la discoteca: ART CLUB dove musica, arte, eleganza. design e storia si uniscono in un locale unico e magico… Il jet set degli anni ‘50, ’60 e ‘70 ritorna dopo 50 anni di chiusura. Una vera e propria Rinascita. 

In collaborazione con il comune di Cervia:

https://www.turismo.comunecervia.it/it/scopri-il-territorio/arte-e-cultura/architettura-moderna/woodpecker

> il fascino di una struttura dove terra acqua e cielo si incontrano in armonia. La nuova collocazione, in mezzo alla natura, del Night Club nato nel centro di Milano Marittima. Un luogo senza Tempo. Ad aggiudicarsi la gestione è stata a suo tempo oggi è la famiglia Guerrini. Tra gli anni Cinquanta e Settanta, uno dei locali più importanti della riviera romagnola: Aurelio De Maria, residente a Milano Marittima dal 1937 e sensibile al futuro della città, dà vita nel 1952 al Woodpecker night club.

L’architetto amava giocare con gli elementi naturali e con questo progetto, di un’originalità architettonica rivoluzionaria per il tempo, ha creato un luogo dove terra, acqua e cielo si uniscono insieme con armonia ed equilibrio.

2. #Gmagic Records: apertura label

La #Gmagic Records di Giulia Regain nasce per esprimere con la musica i valori Universali  del #Gmagic World quali l’amore, la fede, la libertà, la condivisione, l’avanguardia, la nuova Era dell’Aquario.

 Infatti, sarà l’etichetta della miniserie della #Gmagic Story ma si aprirà anche a condividere altre produzioni musicali di Giulia e di altri artisti, specie della nuova generazione e del mondo femminile, sia a livello nazionale che internazionale. Si darà spazio anche ad un concetto di musica in termine di musicoterapia, benessere, all’energia ed a specifiche vibrazioni.

Quindi più che di generi musicali si parla di musica come “unione”, anche di vari generi o sperimentazioni fusion. Un tipo di sound che sarà maggiormente presente sarà quello melodic progressive house, deep house, tech house, chill house e pop.

Potete seguire l’etichetta nei portali di musica, youtube ed instagram.

3. “The New Age” il primo singolo della #Gmagic Records: dedicato all’Era dell’Aquario Giulia Regain – THE NEW AGE (#Gagic Records)La prima release della nuova etichetta #Gmagic Records è firmata Giulia Regain dedicato alla Nuova Era dell’Aquario in chiave “New Age Olistica” con la caratterista unica di unire più generi come quello Tech-House, Electro e Progressive Melodic House con La tecnica di mastering denominata VinylMood ™ di Enrico Zavalloni di Atomic Studio a Cesena (FC):

Il Mixing e il Mastering è stato effettuato con una catena ibrida di apparecchiature analogiche e digitali che ci ha permesso di ottenere una tridimensionalità e un calore unici, conferendo al suono autenticità e dinamica in modo che tutti i dettagli e le suggestioni della musica possano emergere. Il percorso del segnale si chiama “VinylMood™️” una tecnica proprietaria di Atomic Studio costituita da macchine a valvole analogiche e tecnologia digitale hi-end di ultima generazione.

Testo del pezzo creato da Giulia Regain. Amanti del “mondo Olistico e New Age” e il brano è dedicato alla Nuova Era dell’Acquario iniziata il 21 dicembre 2020. “C’è anche una versione mastering diversa, più” live DJ “.

Un modo per raccontare una Nuova Energia attraverso la Musica e unendo vari generi musicali e sonorità verso un Futuro di Condivisione e Unione. # 1

4. #Gmagic TOUR: con Ministry of Sound a Londra per Event Spinnin’ Records con anteprime #Gmagic Records, Little Italy a Marrakech, Fantini Club a Cervia, Pappafico a Ragusa in Sicilia e, ovviamente, Woodpecker a Milano Marittima e tanti altri eventi privati da Luxury & Fashion Dj.

il #Gmagic TOUR porterà quest’estate la “Magia della Musica” sia in Italia come in Emilia Romagna, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna ed all’estero come Marrakech, Londra, Spagna e Grecia.

Appena reduce da eventi internazionali importanti come l’evento di Spinnin ‘Records a Londra al Ministry of Sound ci sarà la presentazione in anteprima del brano “UNICORN 2k23” e dei primi singoli della #Gmagic Records per il #Gmagic TOUR. Per Luxury & Fashion DJ ricordiamo l’evento nella esclusiva location italiana al Little Italy a Marrakech in Marocco. 

Il Tour prevede il djset di Giulia Regain con magici gadgets, video ed effetti  tutto coordinato per creare un’atmosfera da favola ed una vera experience. 

 djgiuliaregain@gmail.com

 www.giuliaregain.com

 facebook – instagram –twitter – youtube  

/ 5
Grazie per aver votato!