Giuseppe de Candia: l’amore per la Ciociaria arriva dalla Puglia.“A Frosinone”

Fuori ora “A Frosinone”, di Giuseppe de Candia: l’amore per la Ciociaria arriva dalla Puglia.

Con il suo nuovo singolo “A Frosinone” in uscita oggi, 17 dicembre, il cantautore pugliese Giuseppe de Candia omaggia il capoluogo della Ciociaria.Dopo aver scoperto la città nel 2018 durante la sua partecipazione ad “Amici di Maria de Filippi”, decide di dedicarle oggi una canzone.Il ritornello urla con gioia “Andiamo a Frosinone!”: ci racconta così il suo viaggio, dalla lontana Puglia fino al cuore del Lazio, che dà l’occasione di innamorarsi e vivere nuove e tenere emozioni.

Le parole del cantante dipingono lo scenario di una Frosinone in atmosfera natalizia, permettendoci di vedere perfettamente le vie e le luci, e di respirare l’aria delle feste anche ad occhi chiusi (e anche restando a casa!).

“Frosinone mi manca molto, spero di tornarci presto – ha affermato de Candia – Nel frattempo amo rivivere i miei ricordi attraverso questa canzone”.

Possiamo quindi mettere le cuffiette alle orecchie e viaggiare per tutta Frosinone col nuovo singolo di Giuseppe de Candia.

Ascoltalo su Spotify: https://open.spotify.com/album/01VrYoJogZ3dz8TtDnhBDa?si=HMnCwBQ2QpatwTG_u5Lg4AAscoltalo su Apple Music: https://music.apple.com/us/album/a-frosinone-single/1542638663Ascoltalo su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=C_1jwla2XnM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: