Gorka il rapper, presenta il singolo “20 ANNI (ANDALE)” PROD. FRA BACCI

Gorka

GORKA, rapper cresciuto tra Padova e Genova, che ha preso parte al documentario “La nuova scuola genovese”, è uscito venerdì 29 aprile, con “20 anni(Andale) (Pioggia Rossa Dischi)

Il brano è stato ispirato dalla periferia, vissuta in prima persona. – commenta l’artista – Racconto i miei primi passi, utilizzando simboli con i quali sono cresciuto, in modo nuovo. Il balaclava colorato vuole rappresentare una periferia colorata, piena di vita e non più marginalizzata e lasciata a se stessa.

Le immagini sono un racconto ancora più approfondito – aggiunge GorkaIl set rappresenta la testa dell’artista che vede scorrere esperienze di vita e sensazioni che vanno ad immergersi ed abbandonarsi nel mare”

Chi è Gorka?

Gorka nasce ad Albenga nel ’97, cresciuto tra Padova e di Genova trova la sua strada nel rap. Nel 2022 scrive un brano con i Calibro 35 per la serie tv “Blanca” e partecipa al documentario “La nuova scuola genovese”. L’incontro con Francesco Bacci degli Ex Otago mette a nudo la sua vena pop/punk e fa iniziare un viaggio nuovo.

Social

Instagram

Ecco dove ascoltare il singolo di Gorka

multilink

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: