Crea sito

HardCorviale: Episodio 4 Vintage sì, Bondage no!

HardCorviale

Bentrovati al quarto episodio di HardCorviale!

Ecco di cosa parla la puntata di oggi…

HardCorviale-L’hard in rete è molto diverso da come se lo immaginava Nando. Derek lo mette in guardia: occhio alle categorie, che alcune possono essere molto, molto pericolose.

Finalmente Nando riesce, anche grazie al prezioso aiuto del giovane rapper vicino di casa Derek, a conquistare l’agognato risultato: accedere a una famosa piattaforma specializzata nello streaming di video a luci rosse. Ma, come avrà modo di sperimentare, la fruizione è un po’ diversa da come se la immaginava. Abituato alla classica dimensione film, per Nando alcune possibilità sono “troppo” nuove: in rete si può scegliere cosa vedere a seconda delle proprie preferenze, e soprattutto ci si orienta all’interno di categorie che raccolgono i materiali in base al contenuto.
Inutile dire che il nostro eroe dovrà fare i conti con le infinite opportunità del porno on line, e questo lo manderà un po’ in confusione.
Anche perché l’amico Cesaretto ha il potere di chiamarlo sempre nei momenti meno opportuni.

Buon ascolto da Fabio e Valeria! 😉

Vi aspettiamo stasera ore 21 su Instagram per una diretta con gli autori, se vi siete persi le puntate precedenti ecco i link:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: