Crea sito

HardCorviale: Episodio 8 Ritorno agli anni ’80

hARDcORVIALE

HardCorviale è arrivato alla sua ultima puntata, per tutti i fan di Nando oggi alle 21 diretta Instagram con il protagonista della serie 😉

Nando e l’amico Cesaretto rivivono insieme la magia dei tempi d’oro del Salottino, storico cinema a luci rosse della loro gioventù. Ma qualcosa non va per il verso giusto.

Cesaretto ce l’ha fatta: tornato da Civitavecchia con mezzi di fortuna, fa colazione con quel poco che c’è a casa di Nando: l’erba di Maria ripassata in padella col pane caldo sembra buona. E pure Nando vuole assaggiarla.
Accade così che, come per magia, i due amici si ritrovano nello stesso sogno. E che sogno! Si tratta di un ritorno ai bei tempi, a quelli agli anni’80 che li hanno visti giovani e gagliardi. Nel mitico Salottino!
Intanto, Derek si ritrova a fronteggiare alcuni sospetti della madre. Mirella è preoccupata: non è che il figlio e Nando gli stanno tenendo nascosto qualcosa? Non sa, Derek, che Nando e l’amico Cesaretto sono in pieno trip. Un “viaggio” dove ci sono addirittura pure la Bruna che scotta, e Ada!
Per sapere come andrà a finire, non resta che ascoltare l’ultima puntata della prima stagione, con Nando ancora una volta, costretto a trovare una soluzione.
Perché questa volta, per lui, si mette malissimo…

Buon ascolto.
Fabio e Valeria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: