Lory Del Santo presenta “La felicità come optional”

Arriva in libreria il romanzo di Lory Del Santo, dal 28 settembre disponibile anche su tutte le piattaforme on line in versione ebook Giraldi editore

Lory Del Santo, cover libro

In questo libro l’autrice racconta storie e momenti della sua vita, dall’infanzia ad oggi, tra passato e presente, volutamente senza un ordine cronologico prestabilito e talvolta mantenendo un certo mistero su personaggi, tempi, luoghi, in quella che la stessa autrice chiama “autobiografia dei miei pensieri”.


Il libro esce il 28 settembre in concomitanza al giorno del compleanno dell’autrice


Si addentra coraggiosamente nei meandri spesso dolorosi dei ricordi di una vita ricca
e sorprendente di esperienze, racconti, aneddoti, incontri, e lo fa con autenticità
sentita e una profondità lucida e coinvolgente.

Tramite la finezza e la sensibilità narrativa che le appartengono, ripercorre gioie e dolori di una vita incredibile, e ci rende partecipi delle sue riflessioni sull’amore, il successo, il sesso, il mondo dello spettacolo, il destino come in un diario di vita, un flusso di coscienza misterioso, affascinante, emozionante.


“Tutti abbiamo vicende da raccontare e ciò che ci circonda è una miniera di storia. I
miei occhi scrutano lo spazio per aiutarmi a trovare la mia collocazione, una ragion
d’essere. […] I miei ricordi si perdono nei secoli trascorsi a studiare il mondo, i giorni,
le ore, i minuti e i secondi di questa vita tormentata”.


Lory Del Santo, è un personaggio televisivo, attrice, regista, fotografa e showgirl italiana. Ha esordito come valletta al Festivalbar nel 1975; tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta prende parte come attrice a numerosi film di genere italiani (con la regia di Corbucci, Celentano, Risi, Sordi) e a diversi varietà televisivi, tra cui “Drive In” negli anni Ottanta. Negli anni successivi è stata spesso al centro delle cronache rosa ed è tornata alla ribalta nel 2005, vincendo la terza edizione de “L’isola dei famosi”. Successivamente ha partecipato come opinionista a molti programmi televisivi e ha partecipato come concorrente ad altri reality show: nel 2009 alla quarta edizione de “La fattoria”, nel 2016 alla quinta di “Pechino Express” e nel 2018 alla terza del “Grande Fratello VIP”. Al momento partecipa a numerosi programmi televisivi.

LA FELICITA’ COME OPTIONAL di Lory Del Santo
Collana: Protagonisti
Prezzo: €.18,00 Ebook: €. 8,49
Formato: 14×21 con bandelle
Pagine: 231
ISBN: 978-88-6155-879-3
Genere: romanzo
Sottogenere: romanzo autobiografico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: