Crea sito

Malcom si descrive nelle sue sfumature. Chi è Malcom?

    Qualche articolo fa abbiamo avuto il piacere di ospitare sul sito Malcom, oggi però vorremmo conoscerlo meglio  per questo gli abbiamo chiesto qualcosa di più personale…

Malcom

Qualche domanda che ci permetta di vedere attraverso i suoi occhi come è davvero! 

Malcom nome d’arte, all’anagrafe Raffaello Creatore, si svelerà in questa intervista…

Malcom parlaci un pò di te, cosa diresti a chi non ti conosce di te stesso?

Innanzitutto mi piacerebbe parlare dei miei pregi: Costante, osservatore, concreto. …Ovviamente ho anche dei difetti! Sono Impulsivo, testardo, anarchico …MI PIACE il calcio da spettatore, la fotografia, e ho una grande passione per i Centri storici in Italia!
   

Volete sapere di cosa mi occupo a tempo pieno?…Beh… da più di vent’anni sono operatore nel mondo del Fitness e delle Palestre in qualità di Personal Trainer ed Operatore del settore dello spettacolo, intrattenitore e   Cantante. 

Sono qui su passionevera.it perchè voglio trasmettere un messaggio positivo a chi mi leggerà…Amo cantare ma amo anche il mio lavoro di personal trainer e sapete perchè?

Il mio lavoro o comunque i miei lavori, me li sono sempre scelti con determinazione e formazione continua per far si che lo stesso lavoro non sia mai un peso né un sacrificio ma una continua sfida e un piacere. Tuttavia…Penso che gli ostacoli ci siano per tutto e tutti quanti e per ogni percorso e …Che ogni percorso appartiene solo a noi e dovremmo essere solo noi a decidere quando e come intraprenderlo.

Quello che posso dire…

E’ consigliarvi di non creare dei falsi idoli e di non idolatrare persone o riferimenti che potrebbero rivelarsi sbagliati per noi. Non lasciamoci condizionare “per forza” dall’idea del successo che a volte può risultare effimero. E’ importante portare con se sempre tre cose fondamentali per un essere umano: etica, coerenza ed onestà. 

Volete sapere se metto passione in quello che faccio?

Certo! La Passione è un’arma invincibile che ti aiuta a non mollare mai neanche quando tutto il mondo ti dà contro. 

  Il mio rapporto con la vita?

Equilibrato! E’ importante crearsi una scala di valori per non allontanarsi più da quello che è il nostro essere ed il nostro credo. Per quanto mi riguarda, sicuramente in questa classifica “speciale della Vita” le prime tre posizioni sono occupate da: 1) la salute psicofisica, 2) la libertà, 3) la Pace. qwualunque cosa accada,   il mio motto è una frase che mi ha inculcato il mio nonno paterno ( cittadino Americano) “ Always Ahead “ che significa “ Sempre Avanti” ! La citazione che preferisco è: sui cadaveri dei leoni, festeggiano i cani, ma i cani rimangono cani e i leoni rimangono leoni ( Vespasiano Imperatore) 


    Sono una persona con la testa sulle spalle, non credo a Dio ma voglio credere che possa esistere un Dio che ci possa amare incondizionatamente. Credo a quello che vedo e di sicuro il mio unico idolo è mio Nonno… “ se riuscissi a realizzare un quinto di quello che nel mondo dello spettacolo e della musica che è riuscito a realizzare lui, sarei a posto con me stesso da qui all’eternità…” 


 Malcom, hai qualche rimpianto forse? Si…qualcuno…

  Avrei voluto realizzare il Festival di Sanremo per abbattere regole il più delle volte imposte, sempre di più dalle grosse case discografiche e major per premiare di più i contenuti e meno il contenitore e far partecipare al mio Festival molti artisti senza limiti di età e soprattutto premiare chi vive da Artista e non solo chi lo fa. 

Malcom e il lavoro, cosa ne pensi del tuo ultimo successo lavorativo?

Sicuramente il mioultimo successo è il brano “La Danza” che è un mix perfetto di esperienze personali e collaborazioni con artisti, musicisti e autori con un unico comune denominatore: la ricerca di fare e lasciare al mondo cose ben fatte ed originali.

Bene! Salutiamo Malcom prima però vogliamo sapere quali saranno i suoi prossimi eventi…

 
Saluto te Fabia e tutti i lettori di passionevera.it e…

Sicuramente visto il periodo, posso dirvi che non è facile stilare ed organizzare eventi imminenti posso però confermare che sto lavorando su un brano nuovo che sarà una cover molto importante e conosciuta a livello mondiale. La canzone è Can’t help Falling in Love di Elvis Presley scritta da mio nonno Luigi Creatore che anticiperà spero al più presto l’uscita del mio Ep dal titolo “ Vivere il destino” 
   

Contatti:

unica dicitura “ Malcom Raffaello Creatore “ su tutte le principali piattaforme digitali che trattano di musica: Spotify, Itunes, Amazon Music etc…Facebook Official Page, YouTube, Instagram e Tik Tok

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: