Crea sito

MANILA GORIO: RIFLETTORI SU DI LEI

NOTIZIA CHOC, SPUNTANO LE FOTO DELLA FAMOSA FESTA A ROMA CHE PROVEREBBERO CHE MANILA GORIO NON ERA IN COMPAGNIA DI PIERPAOLO PRETELLI MA DI DANIELE POMPILI.

Sta diventando sempre più particolare il gossip intorno alla casa del Grande Fratello. Proprio domenica sera a “LIVE NON È LA D’URSO” e’ stata ospite la conduttrice transessuale Manila Gorio. Manila ha sostenuto di aver avuto una relazione con l’attuale concorrente del Grande Fratello Pierpaolo Petrelli. Tuttavia improvvisamente spuntano delle foto choc.

Queste foto proverebbero il contrario . In realtà proprio quella sera dove si erano conosciuti a Roma, la Gorio e Pretelli erano ad una festa e a riaccompagnarla a casa sembrerebbe essere stato Daniele Pompili,

l’ ex di Floriana Secondi. Come mostrano questi scatti inequivocabili fra i due sembra essere nata davvero la passione. Cosa risponderanno i protagonisti di questa vicenda davanti a tutto ciò?

Daniele Pompili: “… è una bugiarda, povero Pierpaolo. Ho in mano delle prove schiaccianti”

Daniele Pompili è su tutte le furie. L’ex fidanzato di Floriana Secondi, visto qualche tempo fa nel salotto di Barbara d’Urso ma pure a Ciao Darwin, non ha gradito le recenti dichiarazioni di Manila Gorio.

La Gorio afferma di aver avuto una storia con Daniele e che contemporaneamente frequentava Pierpaolo Pretelli. Una situazione che non è andata proprio giù a Daniele.

Questo è quanto a dichiarato al giornale on-line Gossipetv :

 “Manila si è permessa di dire che sono stato insieme a lei e che sapevo di una sua frequentazione con Pierpaolo tanto da esserne geloso. Smentisco categoricamente. Non è assolutamente una cosa vera. Ho in mano delle prove molto importanti che, purtroppo, ora non posso mostrare. Al momento opportuno usciranno fuori”, ci ha spiegato Pompili. Quindi non c’è stato nulla con Manila“È lei che mi faceva la corte, è lei che voleva fidanzarsi con me. Ma io le ho subito detto che oltre ad una semplice amicizia non poteva esserci altro. Quella sera della famosa festa era molto attaccata a me e ora capisco il perché. Alla festa era presente anche Selvaggia Roma e lei può dire molte cose. Manila si deve preparare al peggio perché tirerò presto fuori le prove”, ha aggiunto. E le foto del bacio che stanno circolando in questi giorni? “È lei che ha baciato me”, ha assicurato Daniele.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: