Marco Tommasino presenta il suo “Scacco matto”: passione, musica, vita vera.

Marco Tommasino

Marco Tommasino

Marco Tommasino è un cantautore italiano, la sua passione per la musica nasce da bambino con lo studio e la pratica del pianoforte, alimentata poi da varie esperienze musicali con diversi gruppi locali. Negli anni ha acquisito una grande maturità musicale ed ha iniziato a scrivere brani propri.

Il lavoro e la famiglia hanno frenato il suo percorso musicale, ritorna però in gioco nel 2019partecipando al progetto di Fuori dal comune e nel luglio del 2020 esce il suo primo brano ufficiale Notte diversa

Dopo il successo del primo brano Marco Tommasino si affida alla produzione di Kmas Studio per regalare una nuova perla al pubblico.

Uscita il 14 dicembre, Una vera storia di vita spiazza tutti per diversità di genere rispetto a Notte diversa, dai suoni dance ‘90 si passa a dolci accordi con un‘impronta fortemente cantautoriale che più rappresenta il percorso musicale dell’artista.

Marco Tommasino però non si ferma e promette subito nuovi progetti per un 2021 che sembra essere ricco di sorprese.

Marco Tommasino

Marco Tommasino torna in grande stile nella scena musicale italiana sfornando una hit estiva dal ritmo coinvolgente. Scacco matto si presenta come un progetto futuristico in quanto mescola una serie di generi rendendo il brano versatile ed ascoltabile in ogni circostanza.


L’ultimo brano di Marco Tommasino tratta il tema della rivalsa, il coraggio di andare avanti e non arrendersi nonostante gli ostacoli che si incontrano sul proprio cammino.

Marco Tommasino, scacco Matto

Con Scaccomatto il cantautore italiano vuole incitare il pubblico a prendere in mano la propria vita per non accontentarsi di ciò che si ha ma di lottare per ciò che si sogna.


Scacco matto rappresenta solo un’altra tappa del cammino di Marco Tommasino che preannuncia già diverse sorprese nei prossimi mesi.
SCACCO MATTO
SPOTIFY

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: