Crea sito

Maria Bove bellezza mozzafiato

Chi è Maria Bove? Perchè ne parliamo?

Partita da un piccolo paesino, Vallata, delle provincia di Avellino, Maria Bove, ha conquistato lo show-biz che l’ha consacrata ufficialmente con un respiro internazionale.

Quali sono le caratteristiche di Maria Bove? 


Bella, raffinata, ma è soprattutto la semplicità che caratterizza l’immagine di Maria Bove.
Aspetti che tutti in lei apprezzano senza discuterne l’oggettività.

 Mari J, così viene chiamata artisticamente, ha da una parte in cantiere un progetto musicale e dall’altro lato un progetto segreto. Non tutti sono abituati a riconoscere che ha un grande talento nel campo della recitazione! Maria non nasconde la sua ispirazione per il cinema italiano, con uno sguardo preciso sulle grandi attrici  come Sophia Loren, Monica Vitti, Anna Magnani.

Dopo il servizio fotografico, dove ha sfoggiato tutta la sua femminilità ricordando Monica Bellucci, questa volta è la copertina di un giornale ad esaltarla.

Anche in queste foto la Bove non risparmia le sue energie per farsi immortalare in scatti splendidi.

Scatti che la restituiscono senza tempo al suo pubblico. Eccola in posa per il servizio fotografico in questione che si rifà a La Dolce vita, il mitico capolavoro cinematografico  di Federico Fellini che non solo è stata una pellicola d’autore, ma ha rappresentato un’epoca di rivoluzione per l’immagine della bellezza per l’immaginario collettivo.

Maria Bove ne è diventata un’interprete contemporanea, una vera Diva 2.0 che fa della sua disarmante bellezza anche una chiave per continuare a rappresentare l’Italia all’estero come il caso della copertina che la rivista internazionale Lush le ha dedicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: