Crea sito

“Never Too Much” il nuovo singolo firmato da Bryan Adams dei Vittoria and the Hyde Park

 

Ritmo coinvolgente, frizzante, che sveglia se sei addormentato…Una chiusa della canzone a sorpresa, è davvero un brano godibile! Complimenti alla band rock pop italiana Vittoria and the Hyde Park  con “Never Too Much”!

Tradotto in italiano, il titolo sarebbe “Non è mai troppo”. Infatti è proprio così, non ci si stanca mai di ascoltare questa band e i loro singoli! Anche il videoclip evidenzia un certo “piglio creativo”…Acconciature e vestiti scelti davvero fashion!

Il brano “Never Too Much” è disponibile già dal 15 febbraio in tutti gli stores digitali.

Dopo aver invitato i VHP al suo concerto al Forum di Milano, chiacchierando nel backstage, si è proposto come fotografo per la copertina di Aurōra: i VHP allora sono volati a Parigi nel suo studio su la Île-de-France e, insieme, hanno dato vita alla copertina dell’EP e delle singole tracce. Gli scatti vogliono trasmettere l’idea di Aurōra, sottolineando la sincerità dei brani con un look no-makeup e outfit molto semplici.  Aurōra: che risplende, riluce. 

 Never Too Much è il primo estratto di Aurōra, un nuovo EP di quattro brani distribuito dalla Universal Music con la copertina firmata da Bryan Adams. Ogni brano di Aurōra è accompagnato da una copertina scattata da Bryan Adams che da diversi anni ha affiancato alla sua grande carriera di musicista quella di fotografo, ritraendo numerose rockstar e firmando campagne di moda. 

E’ il caso di dirlo “Never Too Much“, non è mai troppo! Quando la vena artistica prende il sopravvento come è accaduto per Bryan Adams la musica non può che ringraziare!

La collaborazione tra la band e Bryan Adams è nata un pomeriggio su Instagram, quando Vittoria (la cantante dei VHP) lo ha taggato in una story alla quale il cantante ha poi risposto, e col tempo è nata un’amicizia.  

Never Too Much-2 dei componenti della band VHP

I VHP presentano il loro singolo “Never Too Much”- Due delle donne che compongono la band

Aurōra è il secondo lavoro dei Vittoria and the Hyde Park, dopo il primo disco #VHP uscito nel 2018 con RNC Music, che ha riscosso successo anche oltre il confine, diventando con il singolo Burn Down The Summer” sigla e colonna sonora di RockStory, una famosa serie televisiva brasiliana. 

Quattro brani dal sound più istintivo, più rock, e anche più intimo. Il titolo, Aurora, vuole trasmettere emozioni gioiose e di speranza. Aurora è sinonimo di “nuovo inizio”, bellezza tranquillità, vita che sta iniziando.

Il primo singolo Never Too Much è una dichiarazione d’amore verso le piccole cose, un invito che ci ricorda che per stare bene, occorre vivere con la luce nel cuore.

A volte basta un momento di leggerezza, come un bicchiere di vino con gli amici o scatenarsi ascoltando la propria canzone preferita nel traffico per ritrovare la gioia di vivere.

 Aurora è un Ep che nasce durante il “lockdown” con il “distanziamento sociale”. E’ un lavoro realizzato nella piena consapevolezza che è dalla condivisione con gli altri che esiste il vero rinnovamento. La nuova realtà di oggi ci ha prepotentemente messo di fronte alla nostra incapacità di amare ciò che avevamo. Persone, dinamiche, situazioni date troppo per scontate solo ora si dimostrano non esserlo. E’ giunto il momento di cambiare visione!

Contatti:

Sito web

https://www.vhpofficial.com/

Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCtCMgxiyd5VUgdSwODkVZ1g

Articoli collegati:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: