OCCHIC presenta l’album “Turning Point”

OCCHIC presenta l’album “Turning Point”

https://youtu.be/7rfBC4MCzko Occhic, Nome D’Arte del musicista Alessandro Federico D’Elia, è entusiasta di
annunciare la prossima pubblicazione del suo nuovo disco “Turning Point – Punto di Svolta”, il quarto in studio dopo Ribelle (2019) Nomen Omen(2021) e Il Diario dei Pensieri (2022) Composto da 12 tracce, l’album sarà disponibile a partire dall’19 aprile 2024 su tutti i digital store e in formato fisico.


“Turning Point – Punto di Svolta” è arricchito dalla presenza di tre eccezionali
collaborazioni con gli artisti Impulso, Haidil e Arel The Beast. Attraverso queste tracce, Occhic si fa portavoce delle difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo storico, affrontando argomenti delicati che vanno dai temi sociali , alla crisi geopolitica che sta invadendo l’Europa e L’Occidente, (l’invasione in Ucraina e il conflitto tra Israele e Palestina.) fino a brani più introspettivi .


Il disco dà voce a questioni urgenti come la violenza di genere, Il Sentirsi Soli, la delusione per aver dato fiducia a persone sbagliate o amicizie rivelatesi poi tutto meno che tali.


Nel mezzo anche un senso di Tristezza, di Rabbia nel vedere persone già realizzate, mentre c’è chi è rimasto indietro e si sente un eterno sfigato e si ritrova a dover invidiare la felicità degli altri.

OCCHIC


L’album mostra un’ampia varietà di arrangiamenti, con sonorità che spaziano dall’acustico al rock, fino ad arrivare al rap.


È un invito a riflettere, un richiamo alla responsabilità e al cambiamento, una
testimonianza della volontà di resistere e rinnovare.


Occhic invita con cuore aperto tutti i suoi follower e il suo pubblico a condividere questa avventura musicale, a immergersi nel flusso sonoro di “Turning Point – Punto di Svolta” e a far parte del dialogo provocatorio avviato dal disco .

Il “Punto di Svolta” nel titolo dell’album, rappresenta la speranza che le cose possano migliorare, la convinzione che il futuro sia ancora nelle nostre mani. È un monito per tutti noi a non arrenderci, a lottare per i cambiamenti di cui il nostro mondo ha bisogno.


Occhic invita tutti a prendere parte a questo cammino di consapevolezza e a vivere insieme a lui un nuovo percorso musicale contrassegnato da “Turning Point – Punto di Svolta”.


Preparatevi a fare un passo avanti verso il “Punto di Svolta” a partire dal 19 Aprile 2024.
Per ulteriori aggiornamenti, potete seguire Occhic sui suoi canali social e su tutte le piattaforme digitali.

SEGUI OCCHIC SUI SOCIAL:

/ 5
Grazie per aver votato!