Crea sito

Priscilla Salerno e la giornata dedicata alle donne per dire di no alla violenza e ai femminicidi

Priscilla Salerno

Priscilla Salerno scende in campo e ci mette la faccia per la giornata sulla violenza sulle donne e non solo. 

Priscilla Salerno dice di no alla violenza in generale e ricorda anche la vicenda che lo scorso anno aveva colpito l’opinione pubblica. A Legnano Sara Del Mastro nel 2019 sfigurò con l’acido l’ex ragazzo Giuseppe Morgante. Sono tanti i personaggi pubblici che intervengono continuamente su quella che proprio oggi il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha definito un’emergenza sociale. 

Priscilla svolge attivamente dei ruoli sia nel campo della scuola e quello della politica.

Di recente infatti l’attrice è stata attivista nelle elezioni regionali in Campania, e da anni impartisce lezioni di educazione sessuale nelle scuole italiane su il delicatissimo tema del revenge porn.

Noi di PassioneVera siamo andati a curiosare sul web e abbiamo trovato questo video davvero in linea con quanto riportato. Il video risale al 2014. Sicuramente sono passati diversi anni rispetto a oggi ma il pensiero espresso è sempre attuale.

Se pensate che Priscilla Salerno sia stata “solo” una porno star in questo video qui sotto vi spiazzerà sapere che è un architetto come dichiara durante l’intervista!

articoli simili:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: