Crea sito

Silvia Flores presenta “Ricordi da rifare”

Silvia Flores e il suo terzo singolo: produzione e arrangiamento

Ricordi da rifare è il terzo singolo della cantate brindisina Silvia Flores che porta la firma di Andrea Amati (autore  tra l’altro di Noemi Emma E Alessandra Amoroso e tanti altri ) e  Fabio Barnaba  musicato e arrangiato  da  quest’ultimo anche lui volto noto del pop italiano.

Il brano  è’ un  love pop melodico incentrato su una storia d’amore intensa , tormentata, vissuta ma alla fine conclusa  causa delle innumerevoli  difficoltà che la vita mette di fronte ai due protagonisti .

Nonostante tutto l il destino fa in modo che i due a volte si incontrino pere caso abitando nella stessa città e questo smuove in lei  emozioni  ogni volta che lo  vede.

E’ in ogni caso consapevole che ormai è tutto finito. Si sofferma a pensare in un dialogo interiore  che deve lasciare andare i  ricordi che la legano ancora indissolubilmente a lui.

Struggente ed intenso e Ricordi da Rifare racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante

Il singolo  prodotto  da TRB Rec di Andrea Tognassi  è accompagnato  dal videoclip  firmato da Mosè Ferrari girato in parte nel centro di Brindisi città natale dell’interprete.

Silvia Flores è presente su Instagram e su Facebook

Chi è Silvia Flores?

Canta fin da piccola, nel 2009 inizia a studiare canto appassionandosi subito alla musica pop. Nel corso degli anni partecipa a diverse manifestazioni locali e  concorsi canori ottenendo ottimi risultati.

Nel 2016 partecipa al Premio Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di Verona insieme a Dear Jack, Loredana Errore, Pino Cassano dei Matia Bazar.

Ha partecipato a vari stage tenuti da volti noti del panorama musicale italiano come il Direttore d’orchestra Enzo Camopagno li ,Luca Sala autore di Emma Marrone e altri interpreti, Enrico Kikko Palmosi arrangiatore e compositore di Annalisa,  Modà.

Il 1 giugno del 2017 esce il suo primo inedito “Lasciarti Andare”scritto da Maurizio Musumeci autore di Marco Mengoni e Francesco Guasti. IL 26 aprile esce il suo secondo singolo un entusiasmante collaborazione  con i Sud Sound System nell’Azzurro .

IL27 agosto si esibisce  a Muro Leccese al Messapia Summer Festival  come ospite insieme a loro cantando appunto nell’Azzurro davanti al un pubblico di 20.000 persone ricevendo moti consensi e apprezzamnenti.

Articoli correlati:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: