Silvia Flores e il suo terzo singolo: produzione e arrangiamento
Ricordi da rifare è il terzo singolo della cantate brindisina Silvia Flores che porta la firma di Andrea Amati (autore tra l’altro di Noemi Emma E Alessandra Amoroso e tanti altri ) e Fabio Barnaba musicato e arrangiato da quest’ultimo anche lui volto noto del pop italiano.
Il brano è’ un love pop melodico incentrato su una storia d’amore intensa , tormentata, vissuta ma alla fine conclusa causa delle innumerevoli difficoltà che la vita mette di fronte ai due protagonisti .
Nonostante tutto l il destino fa in modo che i due a volte si incontrino pere caso abitando nella stessa città e questo smuove in lei emozioni ogni volta che lo vede.
E’ in ogni caso consapevole che ormai è tutto finito. Si sofferma a pensare in un dialogo interiore che deve lasciare andare i ricordi che la legano ancora indissolubilmente a lui.
Struggente ed intenso e Ricordi da Rifare racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante
Il singolo prodotto da TRB Rec di Andrea Tognassi è accompagnato dal videoclip firmato da Mosè Ferrari girato in parte nel centro di Brindisi città natale dell’interprete.
Silvia Flores è presente su Instagram e su Facebook
Chi è Silvia Flores?
Canta fin da piccola, nel 2009 inizia a studiare canto appassionandosi subito alla musica pop. Nel corso degli anni partecipa a diverse manifestazioni locali e concorsi canori ottenendo ottimi risultati.
Nel 2016 partecipa al Premio Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di Verona insieme a Dear Jack, Loredana Errore, Pino Cassano dei Matia Bazar.
Ha partecipato a vari stage tenuti da volti noti del panorama musicale italiano come il Direttore d’orchestra Enzo Camopagno li ,Luca Sala autore di Emma Marrone e altri interpreti, Enrico Kikko Palmosi arrangiatore e compositore di Annalisa, Modà.
Il 1 giugno del 2017 esce il suo primo inedito “Lasciarti Andare”scritto da Maurizio Musumeci autore di Marco Mengoni e Francesco Guasti. IL 26 aprile esce il suo secondo singolo un entusiasmante collaborazione con i Sud Sound System nell’Azzurro .
IL27 agosto si esibisce a Muro Leccese al Messapia Summer Festival come ospite insieme a loro cantando appunto nell’Azzurro davanti al un pubblico di 20.000 persone ricevendo moti consensi e apprezzamnenti.