Sofia Zaros canta “Un domani”. Quanto ama la musica, Sofia? Conosciamola meglio

Sofia zaros

Sofia Zaros parlando di se stessa si descrive così…

I miei Pregi?

Sono creativa
– Sono ottimistica
– Mi piace romanticizzare la vita

I miei difetti?


non ho tanta pazienza
– Anche se mi piace romanticizzare la vita sono molto realistica quando si parla di cose vere
– Oddio l’ananas

 Tra i miei Hobby ci sono:

  • cantare
  • – Comporre canzoni
  • – Leggere
  • – Giocare a palavolo
  • – Andare a scuola

Sofia Zaros com’ è il tuo rapporto con il tuo lavoro, ti piace quello che fai? Per te è una passione vera o ti sei adattato al contesto in cui vivi?

Io sono una studentessa, mi piace andare a scuola e provo a dare il meglio di me in ogni materia. A scuola mi dano l’opportunità di comporre e di diventare una musicista migliore quindi la scuola non è neanche male.

Quanto è stata importante per te la passione che hai messo in quello che stavi realizzando?

Un ostacolo duro per me e’ fare la cantante e comporre mentre continuo ad andare a scuola. Con la scuola non ho tanto tempo libero e poi gli altri ragazzi a scuola delle volte ti prendono in giro perché non capiscono quello che stai provando a fare… Non hanno la stessa passione. Consiglio a tutti di essere confidenti nelle loro abilità e di contonuare a lavorarci sempre, e cercare di migliorare in continuazione.

La passione che avevo per la musica e’ una cosa che mi aiutato a crescere come una persona, scredo di piu’in me stessa  grazie alle mie esperienze cmusicali.

Sofia Zaros, il tuo rapporto con la vita, il tuo motto, le tue credenze. Il tuo idolo, c’è qualcuno a cui ti ispiri per realizzare la tua vita?

Di tutto può succedere, devi sempre continuare ad andare avanti. Io mi espiro ad ed Sheeran, come cantautore e bravissimo e scrivo in un modo che emoziona. E come celebrità e molto sciolto e a i piedi a terra. Io vorrei diventare come lui.

Il libro, l’opera d’arte, o  la trasmissione televisiva/ radiofonica  (ecc…) più famosa che avresti voluto realizzare tu. La tua citazione famosa preferita

Io vorrei arrivare al punto dove posso avere un tour internazionale completamente con le mie canzoni. Ho seno essere chiesta di cantare a una sfila per la Victoria secret. “I’m Ariana Grande and if that’s not interesting enough then don’t talk to me”

Sofia zaros
Sofia Zaros

Il tuo ultimo “successo”lavorativo, affettivo, quanto è il frutto della tua spontaneità ed esperienza e quanto invece è il risultato  di fattori esterni

Il mio ultimo “successo “ la canzone che ho appena pubblicato su Spotify e su tutti i canali digitali: si chiama My Tomorrow by Sofia Zaros!!Ascoltatemi!

Contatti di Sofia Zaros

Facebook: sofiazarosofficial

Instagram: sofia.zaros

website: www.sofiazaros.com

Articoli simili:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: