“SOGNI DI LUCIDA-MENTE” NUMA ECHOS

SOGNI DI LUCIDA-MENTE

È disponibile da oggi, giovedì 22 luglio, “SOGNI DI LUCIDA-MENTE”, un cortometraggio noir e psicologico realizzato da NUMA ECHOS in esclusiva per OLZE TV e visibile al link www.Olzemusic.com/olzetv.

Diretto dalla stessa Numa Echos, scritto da lei e Rocco D’Anzi, “Sogni di luci-damente è un’autobiografica follia in versi, soggettivamente interpretabile. Il racconto di un percorso, uno dei tanti. Il viaggio visionario nella luce e quello razionale nella tenebra.  La celebrazione e la condanna.

Con queste parole l’attore Andrea Pinketts, che ha preso parte al cortometraggio come ultima sua performance prima della morte, racconta l’esperienza:

SOGNI DI LUCIDA-MENTE

Numa graffia le ferite sul sentiero che porta al monolocale delle emozioni. È il suo modo per coccolarsi. Così’ il suo grido non diventa urlo ma suono, musica da camera (chiusa) le cui finestre sono spalancate”. 

La pellicola è arrivata in finale di due Festival italiani dedicati ai cortometraggi: è stato selezionato come finalista sia per il Varese International Film Festival sia per il Festival “Corto…ma non troppo”, concorso cinematografico dedicato alla salute mentale alla sua ottava edizione.

NUMA ECHOS è una poliartista, si muove fra poesia, musica, fotografia d’arte e pittura. Conduce il proprio format SHINE IN VENICE su OlzeTv. Collabora con le proprie opere letterarie alla realizzazione di antologie e libri e ha spesso collaborato con Andrea G. Pinketts. Ha partecipato a numerosi festival rock indipendenti e programmi radiofonici.

È attiva in modalità live come art director, cantante e tastierista con “live shows propri”, “opening act shows” per altri artisti  (Morgan, Fluon, Quintorigo, etc.), e con dj set.

Il primo LP ufficiale “SHADY WORLD”, pubblicato nell’autunno 2016 da Valery Records, è stato completamente scritto e prodotto da NUMA ECHOS e Filippo Scrimizzi. Numa Echos è membro ufficiale da giugno 2017 del gruppo Double Bass of Death.

OlzeMusic è una piattaforma multimediale interamente dedicata alla musica. Fondata come startup innovativa, nasce nel 2017 dall’idea di sviluppare una realtà digitale in cui gli utenti stessi potessero indicare i migliori artisti in circolazione, compararli tra di loro in modo da essere sempre aggiornati sulle novità musicali e ricevere suggerimenti su nuovi artisti da scoprire in base ai propri gusti e preferenze.

Nel 2018 OlzeMusic diventa una vera e propria società e, grazie a una campagna di crowdfunding che ha raggiunto e superato il suo obiettivo nel giro di poche ore, fa il suo ingresso nel mondo digitale, con il supporto di Coriweb.

Nel 2019 OlzeMusic organizza le prime due edizioni di Urban Fighters, contest per artisti emergenti con in palio premi finalizzati a scopi artistici. Il contest cattura l’attenzione di Sony Music Italy, che decide di diventare partner del progetto nel dicembre dello stesso anno a partire dalla seconda edizione dell’Urban Fighters: i 20 artisti vincitori, giudicati da 8 producer nazionali, hanno così la possibilità di inserire il loro brano inedito nella compilation Sony “Urban Fighters”, che nell’edizione 2021 ha raggiunto 500.000 stream, numeri molto importanti per artisti emergenti e due artisti avranno  la possibilità di pubblicare altri loro inediti con l’etichetta.

Oggi OlzeMusic è pronta a diventare una solida realtà multimediale all’interno del panorama musicale italiano con una grandissima novità: è infatti online OlzeMusic TV, che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky, una piattaforma che consente di guardare contenuti esclusivi che raccontano l’industria musicale:

  • documentari su artisti italiani,
  • serie tv sulla figura del produttore musicale in Italia,
  • making of di album e video musicali e molto altro ancora.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: