Ti porterò con me – Santamarya

“Ti porterò con me” è scritto e diretto da Valerio Desirò.

“Ti porterò con me” è proprio il brano cantato da i Santamarya che gli ha permesso di vincere il premio MEI SUPERSTAGE 2020.

IL REGISTA VALERIO DESIRÒ PARLA DEL VIDEO


Soffrire per amore è qualcosa che ti logora da dentro, qualcosa che ti porti appresso giorno e notte rievocando tutta la sofferenza anche a occhi chiusi e specialmente nei sogni, dove il nostro partner diventa una figura mitizzata ma anche angosciante e malefica.
Ma è solo qualcosa dentro ai nostri sogni.

La regia è ancora una volta di Valerio Desirò, che ha permesso loro di arrivare in finale a Cortinametraggio con il video di “Fantasmi” e in finale al PIVI 2020 con il video di “Cooper”.

“Ti porterò con me”che tipo di brano è?

(Mistress/distr.Goodfellas) è un brano pop-rock intrigante ed estremamente ballabile. Batteria, basso e chitarra, che omaggiano brillantemente gli anni ’80, offrono il tappeto sonoro per articolare un invito: dopo la paura, la distanza e il dubbio, possiamo riappropriarci di un presente fatto di piccole cose. Basta abbandonarsi gli uni nelle braccia degli altri. Il brano è stato registrato e mixato da Giovanni Istroni, e prodotto da Giorgio Maria Condemi (Motta, Marina Rei), presso lo StraStudio di Roma.

credits

Produttore Artistico – Giorgio Maria Condemi
Registrato e mixato da Giovanni Istroni allo StraStudio
Autore testo – Leonardo Belleggi
Voce – Leonardo Belleggi
Chitarre – Giorgio Maria Condemi, Francesco Brunetti
Basso – Gabriele Santoni
Batteria – Filippo Potenziani

FORMAZIONE LIVE
Francesco Brunetti – Chitarra
Gabriele Santoni – Basso
Filippo Potenziani – Batteria
Leonardo Belleggi – Voce


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: