Bob Matty: in arrivo il nuovo singolo, special guest il Prof. Fabrizio Quattrini

Bob Matty, Fabrizio Quattrini

Prossimamente Bob Matty uscirà con il suo nuovo singolo “L’unico Pensiero”. Il video, scritto e diretto da Tiberio Ettore Muccitelli sarà girato da Sandro Kamma e si svolgerà presso il centro Wellness Suite di Fondi ( LT). Il brano uscirà a breve e sarà prodotto dall’etichetta discografica SDF Sound Wave di Simone De Filippis.

Nel video Bob Matty indosserà i vestiti dello sponsor Sposabella Tammetta supportato dalla preziosa collaborazione dell’artista J-AYM nome d’arte di Jessica Matteoli in qualità di coro e di uno Special Guest di tutto rispetto come il professor Fabrizio Quattrini.

Un particolare ringraziamento va ai musicisti che hanno preso parte al progetto: al basso Max Cauda, al Sax, Mikele Lazzarini, alla chitarra Gaetano Pellino, al Pianoforte Massimo Moi,

Il professor Fabrizio Quattrini esprime tutto il suo entusiasmo per la collaborazione con Bob Matty in merito alla sua presenza nel videoclip. Amici da sempre con Bob, anche Quattrini è impaziente nel vedere la messa in onda del video in cui interpreta esattamente il suo ruolo di professore e sessuologo.

Fabrizio Quattrini, è insolito per te girare un videoclip musicale come questo?

Nonostante io svolga un’altra professione, diversa da quella del cantante o del musicista sono stato fiero di far parte del progetto. Si è insolito per me partecipare ad un video musicale, ma non sono nè il primo ne l’ultimo che è stato coinvolto in un contesto diverso rispetto a quello di appartenenza.

Ho dei trascorsi televisivi e ho partecipato e partecipo ad alcune trasmissioni su Real time, Sky come “Matrimonio a prima vista”. Quindi la mia presenza è insolita fino ad un certo punto. Anzi…Sono convinto che unire le forze, permettere a discipline diverse di integrarsi può rendere un prodotto più funzionale”


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: