Il giorno 5 dicembre alle 19:00 al Teatro Bravò di Bari gli artisti Edmea (Paola Isaja), Kriae (Pasquale Cafaro), Aria (Antonella Di Chiano) Morgius (Giuseppe Morelli) e Vandermast (Giuseppe Di Tano) presentano gli ultimi lavori e i loro nuovi progetti. Durante l’evento sono previste esibizioni canore, la lettura di alcuni tratti dei loro libri e la visione di un estratto di un cortometraggio musicale.
La finalità di questo incontro è la diffusione dell’arte in ogni sfumatura partendo dalla musica, passando per il cinema, la scrittura e le arti visive grafiche e come l’arte abbia svolto il ruolo di collante nelle loro vite e carriere. E’ prevista anche un’anteprima del cortometraggio format urbex “l’arcano fascino del lupo”.
Ingresso gratuito
Chi sono i seguaci di Dioniso
I seguaci di Dioniso è un associazione culturale musicale, dedita alla produzione discografica, punto di riferimento per musicisti e talenti di ogni forma artistica ed è una solida realtà sita in Acquaviva Delle Fonti, da molti anni.
Al momento è in corso un allargamento e un rinnovamento del su0 team e delle sue varie attività.
All’interno dell’azienda si puo’ usufruire di una sala prove e vari studi di registrazione, oltre a vari servizi.
Il presidente e consulente discografico, Pasquale Cafaro (in arte Kriae), cantante, autore, compositore, attore e poeta, negli ultimi anni ha voluto affiancarsi ad altri artisti, come Paola Isaja (in arte Edmea), cantante, vocal coach, attrice e autrice, la cantante e musicista Antonella Di Chiano (in arte Aria) ,il grafico, dj e videomaker Giuseppe Morelli ( in arte Morgius ), il poeta e scrittore Giuseppe Di Tano.
Tutti insieme come squadra collaborano alla riuscita di diversi progetti sia musicali, cinematografici che letterari.
Degno di nota è il format Urbex /cortometraggio storico ottocentesco ” L’arcano fascino del lupo”, creato e scritto da Pasquale Cafaro (dove hanno recitato Pasquale Cafaro e Paola Isaja), il quale si differenzia da tutti i lavori simili del settore, perchè unisce recitazione, musica, rievocazione storica e investigazioni del mistero.
Esempi sono ”I seguaci di Horus” (da cui è nato il sovracitato format Urbex), formati da Kriae (Pasquale Cafaro) Victoria Gasteri (Roberta Vivace), Cedric (Berardino Spina), ricercatori di fenomeni misteriosi.
Altro esempio è il V-blog del paranormale Tg Ghost curato da Mister Morgius (Giuseppe Morelli), Mister Vandermast (Giuseppe Di Tano) e Lady Edmea (Paola Isaja), che ha a tal proposito ha pubblicato lo scorso anno un libro a tema esoterico e spirituale paranormale.
In seguito, Paola Isaja ha richiesto la collaborazione dei suoi colleghi per un ambizioso progetto di una serie a tema erotico vampiresco e horror.
In più c’è l’idea di aggiungere ai servizi forniti dall’associazione culturale musicale, anche dei corsi formativi per preparare i giovani artisti alla creazione dei propri brani inediti, oltre a corsi di scrittura creativa, canto e dj-set.
Per restare in contatto seguiteli su Fb
- Gianluca Simonetta e la tridimensionalità della parola
- INTERVISTA ALL’ARTISTA ENRICO BRION
- DEFINITIVE OASIS. LA BIOGRAFIA COMPLETA DAL 7 NOVEMBRE.
- Onofrio Capurso presenta il libro “Playlist”(WIP EDIZIONI)
- Marea presenta il brano “Occhi grigi”