Luca Buosi e tutte le sue sfumature d’artista!

Luca Buosi

Una chiacchierata con l’artista Luca Buosi, che da poco ha realizzato un singolo chiamato “Paradise” per scoprire aspetti di lui che non consociamo. Buona lettura!

Luca Buosi

“TU” in tre pregi e tre difetti, hobbys e di cosa ti occupi.

PREGI: credo di essere sempre stato professionale, corretto, e sincero

DIFFETTI: sicuramente ed essere troppo buono, alle volte un ingenuo, e sicuramente se fatto arrabbiare evito la persona che mi fa creato questo stato di malessere.

Il tuo rapporto con il tuo lavoro, ti piace quello che fai? Per te è una passione vera o ti sei adattato al contesto in cui vivi?

La musica è impegno e devozione e sicuramente, e  per cercare di essere sempre sul pezzo sicuramente i sacrifici sono alla base di tutto. Ho iniziato a suonare a 11 anni per passione e la passione è ancora accesa come il primo giorno, ovviamente adesso ho le idee più chiare rispetto al ragazzino a cui ero. Mi piace molto il posto dove vivo.

Quali ostacoli, LUCA BUOSI se ci sono stati, hai sperimentato durante il percorso e come li hai superati? Cosa diresti a chi comincia un percorso come il tuo. Quanto è stata importante per te la passione che hai messo in quello che stavi realizzando.

Sicuramente un consiglio è il sacrificio e lo studio e l’impegno sono una costante per qualsiasi tipo di lavoro, in questo in particolare modo, anche se alle volte è difficile per mille motivi che la vita ci insegna. Per me la passione è tutto, e il motore della mia auto.. è la cosa che mi permette di andare avanti .Ci sono momenti che la gente non capisce il lavoro fatto dietro a un successo e gli anni di studio, questo alle volte sembra che tu sia solo stato fortunato ma non è proprio cosi 

Il tuo rapporto con la vita, LUCA, il tuo motto, le tue credenze.

Io personalmente ho avuto sempre una bella famiglia che mi ha sostenuto e mi ha permesso di crescere serenamente, e di essere una persona solare se pur da bambino ero un po’ monello.Il mio motto.. Boia chi molla 🙂

Il tuo idolo, c’è qualcuno a cui ti ispiri per realizzare la tua vita?

Sinceramente nella vita di tutti i giorni i miei idoli possono essere i miei genitori.

Il libro, l’opera d’arte, ola trasmissione televisiva/ radiofonica(ecc…) più famosa che avresti voluto realizzare tu.

La colonna sonora del pianista sull’oceano sarebbe stato il massino,però è stata fatta dal grande maestro Ennio Morricone

La tua citazione famosa preferita.Prossimi eventi

non saprei… non puo’ piovere per sempre.. tranne in Friuli 🙂

Il tuo ultimo “successo”lavorativo, affettivo, quanto è il frutto della tua spontaneità ed esperienza e quanto invece è il risultatodi fattori esterni.

Il mio lavoro è solo frutto dei miei anni di studio, quello che compongo è tutto fatto nel mio studio di registrazione

Molto probabilmente ho un concerto a fine settembre però in periodo COVID è ancora tutto da definire, e l’8 settembre ho un esibizione a Jesolo.

Contatti

Luca Buosi 3335800947

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: