Paolo Belli presenta il nuovo singolo “Siamo la fine del mondo”

Paolo Belli

PAOLO BELLI torna “on air” in radio e su tutte le piattaforme digitali

Paolo Belli

Da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali “Siamo la fine del mondo” (etich. CinicoDisincanto/PB Produzioni, distr. Artist First), il nuovo inedito di Paolo Belli.

Il singolo è scritto in collaborazione con Valerio Carboni (già compositore di brani per diversi artisti tra cui Morandi, Masini, Stadio, Nek, Amoroso) e i Nèra, promettente e giovane band toscana.

“Siamo la fine del mondo” è un genere Funky Pop moderno, suonato dalla Big Band di Paolo Belli. Si tratta di un sound che promette di farci cantare e ballare per tutta l’estate. Il singolo infatti è ritmato al punto giusto da risvegliare la voglia di ballare in chi lo ascolta.

“Siamo la fine del mondo” è solo l’inizio di un nuovo progetto artistico che terminerà con l’uscita del nuovo album di Paolo Belli nei prossimi mesi.

Siamo la fine del mondo è una sorta di “grido liberatorio” che arriva dopo un periodo difficilissimo per tutti. Paolo Belli afferma che spera che possa diventare un grido di gioia forte e “contagioso”

Il testo trasmette vitalità e comunica quanto sia forte la voglia di ripartire col piede giusto, la voglia di ritornare alla normalità, alla leggerezza di un concerto estivo, di una serata tra amici, di un ballo a piedi nudi sulla spiaggia:

“E allora dimmi cos’è che ci fa respirare… che ci fa divertire”, “ho voglia di abbracciare il mondo stasera”, “viviamo adesso, viviamoci” .

Paolo Belli afferma:

veniamo da un periodo lunghissimo che nessuno di noi avrebbe mai immaginato di vivere, che ha cambiato forse per sempre le nostre vite, ma oggi l’unico desiderio è quello di guardare al futuro con grande ottimismo, grazie anche alla gioia che solo la musica, con la sua energia, sa regalare”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: