Selenia Stoppa è una cantante che ha inaugurato da poco il suo ultimo singolo Nero e Bianco, che ha trovato visibilità sul grande schermo attraverso il talent di The Voice qualche anno fa.
Selenia Stoppa è stata una dei concorrenti di The Voice of Italy 2018. Pugliese di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi. Nella vita di tutti giorni fa l’attrice di teatro e canta.
Chi è Selenia Stoppa?
Prima di tre fratelli, si definisce una persona eclettica, molto particolare e istrionica. Se la si cerca sui social, si trova la sua pagina ufficiale, su Facebook, dove ha più di 5000 like ed è molto apprezzata.
Sono un artista e una strega consapevole. Non a caso il mio corso di recitazione si chiama “il teatro come atto magico”. Insegno canto e recitazione, per il momento… Che altro dire di me?
3 pregi? Giudicate voi…3 difetti? Sono pochi! Hobby? Faccio candele magiche. Su Instagram mi potete trovare come “Le candele della luna” . Mi piace quello che faccio perché creo comunità!
Dare amore e ricevere amore è meraviglioso. La vita ci mette a dura prova sempre, l’importante è ACCETTARE – Se accettiamo superiamo gli ostacoli.
Proprio per questo credo che…Se scegliamo di intraprendere delle strade tortuose sorridiamo, nonostante tutto, con presenza e amore. Mio padre dice che “la vita è bella” e credo che questo sia diventato il mio motto. Qualcuno disse: “Se dobbiamo imitare proprio qualcuno, imitiamo Gesù”. Ogni giorno realizziamo opere d’arte, anche questa intervista è un opera d’arte, per esempio! 😉
Il mio motto è:“Fai del bene e dimentica. Fai del male e ricorda”
Anche nel lavoro metto in pratica questa filosofia di vita…Il mio ultimo successo lavorativo é “Nero e Bianco” scritto da me è composto da Riccardo Brizi. Poi esiste il successo dell’anima, quello più importante, che è quando un tuo allievo – amico dopo una lezione – chiacchierata ti ringrazia e si emoziona.
L’ultimo singolo di Selenia Stoppa:
Articoli correlati: