Selenia Stoppa: La vita ci mette a dura prova sempre, l’importante è ACCETTARE

Selenia Stoppa

Selenia Stoppa è una cantante che ha inaugurato da poco il suo ultimo singolo Nero e Bianco, che ha trovato visibilità sul grande schermo attraverso il talent di The Voice qualche anno fa.

Selenia Stoppa è stata una dei concorrenti di The Voice of Italy 2018. Pugliese di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi. Nella vita di tutti giorni fa l’attrice di teatro e canta.

Chi è Selenia Stoppa?

Prima di tre fratelli, si definisce una persona eclettica, molto particolare e istrionica. Se la si cerca sui social, si trova la sua pagina ufficiale, su Facebook, dove ha più di 5000 like ed è molto apprezzata.

 Sono un artista e una strega consapevole. Non a caso il mio corso di recitazione si chiama “il teatro come atto magico”. Insegno canto e recitazione, per il momento… Che altro dire di me?

3 pregi? Giudicate voi…3 difetti? Sono pochi! Hobby? Faccio candele magiche. Su Instagram mi potete trovare come “Le candele della luna” . Mi piace quello che faccio perché creo comunità!

Dare amore e ricevere amore è meraviglioso.  La vita ci mette a dura prova sempre, l’importante è ACCETTARE – Se accettiamo superiamo gli ostacoli. 

Proprio per questo credo cheSe scegliamo di intraprendere delle strade tortuose sorridiamo, nonostante tutto, con presenza e amore. Mio padre dice che  “la vita è bella” e credo che questo sia diventato il mio motto. Qualcuno disse: “Se dobbiamo imitare proprio qualcuno, imitiamo Gesù”. Ogni giorno realizziamo opere d’arte, anche questa intervista è un opera d’arte, per esempio! 😉

Il mio motto è:“Fai del bene e dimentica. Fai del male e ricorda” 

Anche nel lavoro metto in pratica questa filosofia di vita…Il mio ultimo successo lavorativo é “Nero e Bianco” scritto da me è composto da Riccardo Brizi. Poi esiste il successo dell’anima, quello più importante, che è quando un tuo allievo – amico dopo una lezione – chiacchierata ti ringrazia e si emoziona. 

L’ultimo singolo di Selenia Stoppa:

Articoli correlati:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: