Baba Mc presenta il singolo Testamento (Sanremo Boot label dal 2018 )

Baba Mc
Testamento, cover, Baba Mc

Grande ritorno per il rapper Andrea Casula in arte “Baba Mc” con il suo singolo Testamento uscito oggi 15aprile!A cavallo tra la fine di marzo e il primo di aprile 2022, Baba Mc ha pubblicato anche i singoli “Old School” e “Sottopelle” con l’etichetta Sanremo Boot Label Dal 2018 ,( Marianna Durastante e Nicolò Pentimone) singoli disponibili su tutte le piattaforme digitali.

Oggi, l’artista fiero del successo dei precedenti singoli parlando di Testamento afferma:

Dopo i sacrifici fatti per i precedenti singoli come descrivo spesso nel testo, (Sottopelle)…Ho ritenuto che fosse arrivato il momento di porre un sigillo che collocasse il mio stile  nella  scena rap italiana.

Nel singolo Testamento ha collaborato con me Zeus One, un artista in linea con il mio stile, ma soprattutto grande amico. Ci lega infatti una forte amicizia nonostante la distanza geografica. Zeus One resta, per me, un artista indiscusso, dal grande spessore nella scena rap.

Con Zeus è nato tutto spontaneamente: La collaborazione con lui non è stata studiata a tavolino è venuta da sé, al primo ascolto ci siamo entrambi immersi nella situazione. Il ritornello è un omaggio a Bob Sinclair, un artista al quale ci siamo ispirati.

Il beat è stato elaborato da entrambi per questo ha un tocco così magico! I mixaggi e i mastering sono stati eseguiti sempre da Zeus one.”

Per ascoltare Testamento collegatevi su Spotify Apple, Amazon

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: