Il singolo d’esordio della rock-band romana T-Gun, composta da Andrea Russo (voce e chitarra), Flavio Valente (basso) e Paolo Rametta (batteria)presenta in radio e su tutte le piattaforme digitali venerdì 15 aprile “Non Ho Mai” (T-Recs Music).
Il brano punk-rock, caratterizzato da chitarre martellanti e sintetizzatori ruggenti, nasce a Londra. Siamo sicuri che questo ed è solo il primo tassello del percorso musicale dei T-Gun!
«Un riff di chitarra pronto a martellare il sonno di ogni ascoltatore per le successive settimane, – afferma la band – ed un testo pronto a restare nei pensieri di quelli terrorizzati dallo stile di vita “fantozziano” del 2022 (non poi così distante dalla rappresentazione originale di cinquant’anni fa).
“Non Ho Mai” getta le basi del nostro primo disco.
Un album ricco di sonorità influenzate dall’indie-rock anni Zero. Oltre che dalla British invasion, contornate da un immaginario brit, anche a causa del luogo dove questo disco è stato scritto: la città del britpop.»
Nati fra il 1999 e il 2002, i T-GUN, hanno il pallino per uno stile di vita britannico…
Oltre ad un’attitudine da beat generation!
Vivendo quotidianamente l’ambiente della Gen Z, dalla loro musica traspare una chiara percezione di un domani instabile, sempre accompagnata dalla giusta dose di sarcasmo. Attualmente collaborano col produttore romano Tony Pujia nella realizzazione del loro disco di debutto, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2022.