HardCorviale: 7episodio “L’oggetto del desiderio”

HardCorviale, 7episodio

Nuove esperienze si aprono per Nando durante la settima puntata di HardCorviale: grazie all’erba di Maria si ritrova catapultato sul set di un film a luci rosse degli anni ’80. E indovinate chi è il protagonista?

HardCorviale

Nando Moricone questa volta sente che deve inventarsi qualcosa: i Carabinieri stanno arrivando, non c’è tempo da perdere. Se trovano tutta quell’” erba di Maria” a casa sua, Rebibbia non gliela toglie nessuno. Fortunatamente la passionaccia del porno torna ad essergli utile, e con essa alcuni stratagemmi che in passato si sono dimostrati validi per disimpegnarsi dalla marcatura stretta di Ada.


Nonostante la complicità del fido Cesaretto, le cose sembrano però volgere al peggio: Nando e Derek, trovata una soluzione per le piante, si ritrovano a fare i conti con una tipa tosta, la Marescialla. Che, venuta a ritirare la deposizione di Nando, fa domande, è curiosa. Pare indagare senza darlo a vedere…


Al nostro non rimane così che recitare la parte del pover’uomo vittima degli eventi, con Derek a fargli da spalla. Fino a quando un improvviso coup de theatre rimescola le carte in gioco, trasformando Nando in un sexy oggetto del desiderio…

Buon ascolto
Fabio e Valeria

La diretta di Oggi dedicata ad hardcorviale per chi se la fosse persa:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: